in ,

Como incendio in abitazione privata: coinvolti 4 bambini, morto il padre

Aggiornamento ore 11:24 – Rogo Como news, morti tre dei quattro bimbi intossicati. Aperta un’inchiesta per omicidio colposo plurimo.

Aggiornamento ore 11:13 – Rogo Como ultim’ora: fonti del 118 confermano anche la morte di una delle bambine coinvolte, l’altra è grave.

*****

Como incendio in un’abitazione: il rogo secondo le prime notizie giunte sarebbe divampato in una casa privata sita in via S.Fermo, nel centro cittadino di Como.

C’è una vittima: si tratta del padre di 4 bambini, rimasto coinvolto con i figli. Si tratterebbe di un incendio doloso. Secondo quanto si apprende, infatti, all’interno dell’appartamento sarebbe stato ritrovato del materiale accatastato per accendere il fuoco, presunte tensioni familiari avrebbero innescato il folle gesto dell’uomo, morto tra le fiamme.

Potrebbe interessarti anche —> Pordenone omicidio Teresa e Trifone, pm traccia movente: perché Giosuè avrebbe ucciso

Tutto al momento farebbe pensare che sia stato l’uomo ad appiccare l’incendio, e che poi si sia suicidato. Tre dei 4 bimbi coinvolti sarebbero gravissimi, intossicati dal fumo. Lo hanno riferito gli uomini del 118 giunti sul fuoco stamani, subito dopo le 8, insieme ai Vigili del fuoco. I tre bambini si trovano in arresto cardiaco e al momento i soccorritori stanno cercando di rianimarli sul posto.

L’uomo che avrebbe appiccato l’incendio aveva 49 anni ed era di nazionalità marocchina. Il più piccolo dei suoi figli ha 3 anni, il più grande 11. A dare l’allarme i vicini di casa che, allertati dal fumo che usciva dall’appartamento avrebbero anche sentito le grida dei bambini.

Concorso Polizia Penitenziaria 2017 requisiti fisici: come diventare agente?

Provaci ancora prof 7 anticipazioni

Replica Provaci ancora Prof 7 ultima puntata del 19 ottobre 2017: dove vedere il video integrale