in

Como, parte il corso di laurea triennale in fashion design

Parte il corso Superior Fashion & Textile Design presso l’Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como. Questi sono gli ultimi giorni per procedere all’iscrizione. Il Corso, che sarà serale, è pensato per chi vuole entrare nel mondo dei professionisti della moda pur mantenendo un’attività lavorativa durante il giorno. Scopo del corso, della durata di tre anni, e che condurrà al conseguimento di una Laurea Triennale, è quello di raggiungere e/o affinare le conoscenze delle specifiche discipline, con un aggiornamento continuo, sia tecnico che fashion.

fashion design galli como laurea

Le lezioni partiranno il prossimo 20 Gennaio 2014, per un impegno settimanale di tre giorni, dalle ore 18 alle 22. L’insegnamento sarà costituito da “testimonianze” di noti professionisti, docenti, fashion designer, imprenditori, giornalisti, che interagiranno professionalmente, in “piani di lavoro” con i partecipanti del corso, il tutto costruito in “capsule formative”.

Per informazioni e colloqui ci si può rivolgere all’Accademia di Belle Arti Aldo Galli – IED Como (Tel: +39.031.30.14.30 – Mob: +39.366.628.67.69, Email: fashion@accademiagalli.com)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Il segreto mercoledì 15 gennaio: Pepa medita vendetta

Mercato, Milan: Seedorf sarà il nuovo allenatore