Como uomo trovato morto in un bosco a Locate Varesino. La macabra scoperta è avvenuta nella mattinata di oggi, sabato 17 marzo, intorno alle 8:30. Il cadavere giaceva, secondo quanto emerso, nell’area boschiva di Locate Varesino. Sul posto sono immediatamente arrivate le ambulanze e l’automedica del 118, ma i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso della persona, probabilmente un extracomunitario le cui generalità non state rese note.
Potrebbe interessarti anche: Carmela De Rosa scomparsa dal 9 marzo, testimone: “L’ho vista”, ecco dove e quando
Sebbene le indagini siano agli inizi e sia prematuro azzardare ipotesi, pare che gli inquirenti dopo una preliminare analisi della scena del ritrovamento stiano ipotizzando che si sia trattato di omicidio. Secondo i rilievi dei carabinieri, dunque, si sarebbe trattato di un omicidio: l’uomo aveva infatti una ferita d’arma da fuoco al petto. Gli inquirenti non escludono che il movente del delitto possa essere un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio di droga.
Locate Varesino, trovato un cadavere nel bosco. Probabile omicidio legato al traffico di droga | Corriere di Como https://t.co/w2OoQmooe6
— Corriere di Como (@corrieredicomo) 17 marzo 2018
A confermare queste prime indiscrezioni anche un comunicato Ansa di poco fa: “ll corpo senza vita di un uomo non ancora identificato, probabilmente di origine nordafricana, è stato trovato questa mattina nei boschi di Locate Varesino (Como), al confine con la provincia di Varese. Secondo i rilievi delle forze dell’ordine, si è trattato di un omicidio”.