in

Compleanno Giorgia: ecco gli auguri ricevuti sui social

Buon compleanno Giorgia! La cantante di “Come saprei“, vincitrice di Sanremo e di numerosi dischi d’oro e di platino oggi compie quarantaquattro anni. L’età di una donna non si dice, ma in questo caso è un elogio perchè Giorgia dimostra di essere molto giovane. Tantissimi gli auguri giunti alla cantante dai social, specialmente su Twitter dove la cantante ha anche ringraziato: “Sto ritwittando come una pazza, scusate ma il vostro affetto è irresistibile.”

Auguri da parte dei fans, ma anche dei suoi colleghi, fra cui Chiara: “Tanti auguri ad una cantante che è da sempre nel mio cuore.”; e Francesca Michielin, la quale coglie l’occasione per fare anche gli auguri a Lorenzo Fragola: “Oggi è un giorno speciale perchè compiono gli anni due persone per me speciali.” Gli auguri anche dello stesso Fragola: “ Oggi festeggiamo insieme.”

Tantissimi auguri anche da altre celebrità della televisione italiana come Antonella Clerici:”Auguri ad una persona speciale.” ; ma auguri anche da parte di Rosario Fiorello che per l’occasione le ha dedicato un video su Youtube del suo appuntamento giornaliero con l’edicola. Anche noi di Urbanpost ci uniamo agli altri ed auguriamo un buon compleanno a Giorgia.

kate middleton figlia segreta lady d

Lady D, figlia segreta: Kate Middleton l’ha incontrata?

tatuaggio gioiello

Tendenze moda 2015: il flash tattoo gioiello per uno stile glamour chic, ma cos’è?