in

Compleanno ufficiale della Regina Elisabetta: il Principe George le ruba la scena

Il secondo sabato di giugno si festeggia il compleanno ufficiale della Regina Elisabetta, anche se la reale è nata il 21 aprile. Per l’occasione, infatti, nello spiazzo della Horse Guard Parade, davanti al St. James Park e accanto a Downing Street, ieri, 13 giugno 2015, si è tenuta la cerimonia del Trooping the Colour detta anche sfilata della bandiera e chiamata per l’occasione “Official Queen’s birthday parade”, ovvero la parata del compleanno ufficiale della Regina. 

A partecipare entusiasta, anche il Principe George, il primogenito avuto da William e Kate. Dalla finestra dove stava per guardare l’intera parata, il piccolo George ha fatto linguacce ai militari e batteva le mani stando in braccio della sua tata.

Tantissimi sono stati gli sguardi rivolti al Principe George, che per qualche istante è riuscito veramente a rubare la scena alla nonna. Per Kate Middleton, dopo la nascita della secondogenita, Charlotte, è stata anche la sua prima uscita ufficiale quella di ieri: sempre in ottima forma e sorridente.

Seguici sul nostro canale Telegram

esami maturità 2015 auguri vip

Maturità 2015: auguri per gli esami dai vip

Domenico Maurantonio news

Caso Domenico Maurantonio, no ipotesi incidente: il punto sulle indagini