in

Compleanno Vip, chi compirà 30 anni nel 2017: da Anna Tatangelo a Andy Murray e Zac Efron

Compleanno Vip, 30 anni nel 2017: a chi faremo gli auguri

Il 2017 sarà un anno importante per molti personaggi celebri. Alcuni vip del mondo dello spettacolo, della musica, ma anche calciatori e tennisti compiranno 30 anni. Un compleanno importante, un terzo di secolo da festeggiare insieme ad amici e parenti. Andiamo a vedere, dunque, quali saranno le celebrità classe 1987 che quest’anno raggiungeranno la soglia dei 30 anni.

Compleanno Vip 2017: ecco chi compie 30 anni

La prima a festeggiare il compleanno sarà Anna Tatangelo, cantante e compagna di Gigi D’Alessio. La donna, divenuta ormai anche attrice grazie all’interpretazione in Natale al Sud, festeggerà i suoi 30 anni il 9 gennaio, ovvero il prossimo lunedì. La Tatangelo sarà poi seguita da Gerard Pique, calciatore del Barcellona e compagno di Shakira. Il difensore compirà gli anni i primi di febbraio e a 30 anni è uno dei difensori più forti in circolazione. Da un’eccellenza spagnola ad un’eccellenza italiana, pochi giorni dopo infatti sarà la volta di Karolina Kostner, la fortissima pattinatrice sul ghiaccio, da poco tornata alle gare. Il 21 febbraio, invece, compirà 30 anni Ellen Grace Philpotts Page, l’attrice canadese protagonista in Juno e nella saga di X Men. Da febbraio saltiamo a maggio, quando festeggeremo i 30 anni del numero uno al mondo del tennis, Andy Murray. Il britannico è riuscito a scalzare la concorrenza dei suoi rivali, tra i quali Federer, Nadal, ma soprattutto Djokovic, ex numero uno al mondo. Nello stesso mese compirà gli anni un altro tennista, stavolta italiano, Fabio Fognini, compagno di Flavia Pennetta e allenatore d’eccezione di Bobo Vieri, grande amante del tennis. Da maggio andiamo dunque ad agosto, quando compirà 30 anni l’attrice Blake Ellender Brown, meglio conosciuta come Blake Lively. In molti se la ricorderanno per la sua interpretazione in Gossip Girl e Bridget Vreeland. Trenta candeline anche per Evan Rachel Wood, che compirà gli anni il prossimo 7 settembre. L’attrice americana è salita sugli scudi grazie alla serie televisiva Westworld – Dove tutto è concesso. Compirà 30 anni anche Zac Efron, l’attore diventato idolo dei teenagers con High School Musical. Sembra sia passato tantissimo tempo da quando giovanissimo interpretava Troy Bolton. Infine, il 6 novembre compirà gli anni un’altra tennista, Ana Ivanovic. L’ex numero uno al mondo ha deciso di posare la racchetta ed abbandonare il tennis. La Ivanovic resta una delle tenniste più belle della storia di questo sport, nonché moglie del calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger. Questi ovviamente sono solo alcuni della lunghissima lista di celebrità che nel 2017 compirà gli anni.

30 anni Vip: come festeggeranno il compleanno

Non aspettiamo altro che il soffio delle trenta candeline. I compleanni ovviamente saranno documentati sui social con foto di rito e ringraziamenti ad amici e parenti. Ognuno deciderà di passarlo a modo proprio, ma siamo sicuri che per loro sarà un evento molto importante.

GUARDA ANCHE: >> COMPLEANNO MICHEAL SCHUMACHER
>> COMPLEANNO KIM BASINGER

BERGAMO SERIAL KILLER

Delitti Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri, autopsie a confronto: ipotesi serial killer a Bergamo

Chi l'ha visto?

Chi l’ha visto? stasera non va in onda: ecco il motivo dell’assenza