in ,

Comprare casa a Milano: le zone più esclusive [FOTO]

Milano, anche ai tempi della crisi, continua ad essere uno dei mercati immobiliari più attivi e redditizi, soprattutto per quel che riguarda le zone più esclusive della città, tra il centro storico e quelle che invece sono state recentemente rivalutate, anche grazie alla nuova linea della metropolitana. Se avete quindi intenzione di fare un investimento e di comprare casa a Milano, Urban Donna – Casa vi suggerisce le zone più esclusive della città per un appartamento che sia una vera e propria opera d’arte.

comprare casa a milano, milano acquisto casa, comprare casa a milano centro, comprare casa milano zone esclusive, comprare casa milano zone di lusso,

Milano, zona Garibaldi – Isola

Una delle zone recentemente più rivalutate della città di Milano è certamente quello tra le fermate della metropolitana di Garibaldi e Isola; se fino a una decina di anni fa questa zona era al limite di una periferia, oggi si tratta di una delle zone più innovative e lussuose della città. Comprare casa a Milano in zona Garibaldi – Isola significa essere nel pieno centro non solo dell’alta moda e della finanza ma anche del divertimento più chic e le case ben rappresentano questo stile di vita. E’ infatti al fianco dell’Unicredit Tower e di Piazza Gae Aulenti che si trovano i palazzi del Bosco Verticale, appartamenti unici nel loro genere e conosciuti in tutto il mondo; ma non è certamente da meno la zona residenziale lì poco distante rivalutata grazie al progetto “Milano Porta Nuova”, che vanta la costruzione oltre ai palazzi già citati della Torre Solaria, della Torre Diamante ma anche delle residenze di Corso Como.

comprare casa a milano, milano acquisto casa, comprare casa a milano centro, comprare casa milano zone esclusive, comprare casa milano zone di lusso,

Milano, zona Piazza Gae Aulenti e zona Piazza Duomo

D’altra parte mantiene il suo fascino indiscusso il centro storico della città di Milano; quali i quartieri ancora “in” dove comprare casa? Certamente le zone limitrofe a Piazza del Duomo e Piazza della Scala così come l’intramontabile zona di Montenapoleone in pieno Quadrilatero della Moda, ma soprattutto spostandosi sulla linea verde della metropolitana il quartiere di Brera, un piccolo gioiello chic e tranquillo della vecchia Milano.

Credit Foto: Alessandro Cassotta

Mattarellum spiegazione e significato: come funziona

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, flessibilità e Ape, Matteo Renzi non può deludere prima del referendum

Diretta streaming Palermo-Empoli

Palermo ultimissime, Zamparini cede il club a Cascio: incontro decisivo a Venezia