in

Comunicazione e marketing: 50 opportunità di lavoro

Su tutto il territorio nazionale e-work, agenzia per il lavoro, assume 50 persone da inserire nel settore comunicazione & marketing. Le figure ricercate sono diverse e spaziano dal marketing specialist al public relation manager. «In questo momento in Italia sono in aumento le richieste da parte delle aziende di professionisti del marketing e della comunicazione. Negli ultimi anni il mondo iper-connesso, la globalizzazione dei mercati, la rivoluzione digitale hanno radicalmente cambiato il modus operandi di questi professionisti del settore. Alcuni ruoli, in particolare quelli legati ai mezzi di comunicazione più tradizionali, si sono ridotti di importanza. Altri ne sono nati e si sono affermati, in poco tempo, come figure professionali sempre più centrali ed importanti per le aziende, prime fra tutte quelle legate al mondo digital», afferma Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work Spa.

Lavoro tra comunicazione e marketing: i posti disponibili

In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali:

  • 20 marketing specialist;
  • 16 addetti marketing;
  • 9 grafici per ufficio marketing;
  • 3 e-commerce area Cina;
  • 2 public relation manager.

I candidati ideali devono essere laureati in economia, comunicazione o affini, possedere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati.

Le sedi di lavoro sono su tutto il territorio nazionale. La durata media dei contratti di somministrazione proposti è di 6 mesi, in alcuni casi con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato al termine della missione. Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS50, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it

Corso in digital marketing turistico

Sempre in ambito Comunicazione & Marketing, e-work offre a Bari un’ interessante opportunità di formazione retribuita. e-work spa sta infatti cercando lavoratori disoccupati che desiderino partecipare ad un corso professionalizzante in digital marketing turistico che si terrà a Bari dal 17 settembre 2019 al 9 ottobre 2019. Il corso è gratuito. Tutti coloro che parteciperanno riceveranno un’indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E’ possibile richiedere maggiori informazioni scrivendo all’indirizzo mail welcome.bari@e-workspa.it oppure contattando il recapito 080/2021747, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Gessica Lattuca clamoroso: Filippo Russotto dà nuove indicazioni agli inquirenti e indica persone

Maddalena Corvaglia audace con top completamente trasparente: il pizzo è malizioso! (FOTO)