in

Con Stecca Moreno ha stregato la classifica Fimi

Non c’è nulla da fare. Moreno, il rapper vincitore di Amici 12, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, grazie al suo album d’esordio intitolato Stecca, pare aver stregato la classifica Fimi/GfK ed aver lanciato chissà quale sortilegio per rimanere saldamente ancorato al gradino più alto del podio. Da ben otto settimane infatti, anche in quest’ultima classifica degli album stilata secondo le vendite della settima compresa dal 1 al 7 luglio, Moreno è alla numero uno.

confusione tour

Dietro il rapper, che ha incantato pure Alfonso Signorini durante la puntata di Studio 5, vi sono: al secondo posto, Fedez, con Sig. Brainwash – L’arte di accontentare, al terzo posto, in discesa di una posizione rispetto alla scorsa settimana il cantante che sarà presto su Italia 1 per condurre Nord Sud Ovest Est e far ballare i telespettatori con tutti i tormentoni delle estati passate, ovvero, Max Pezzali, con Max 20, al quarto posto Jovanotti, con Backup 1987-2012 il best e al quinto posto, in salita di ben due posizioni, Emma Marrone, coach di Moreno, con il suo album intitolato Schiena.

Al sesto posto, invece, vi sono i Duft Punk con Random Access Memories mentre al settimo posto c’è Marco Mengoni con #Prontoacorrere. Sia Mengoni che la Marrone sono i due personaggi più attesi all’interno della seconda puntata del Music Summer FestivalTezenis Live che, dopo essere stata registrata a Roma a fine giugno, sarà mandata in onda, questa sera, da Canale 5. All’ottavo posto continuano a mantenersi stabili, invece, i Modà con Gioia, in classifica, ormai, da ben ventuno settimane mentre al nono posto approda la prima new entry della settimana: Editors con The weight of your love. Chiudono la top ten i Muse con The 2nd law.

Gli altri ragazzi di Amici 12? Greta, con Solo rumore è alla quattordicesima posizione mentre Verdiana, con Lontano dagli occhi, è sceda dalla sessantunesima piazza alla sessantacinquesima. La vincitrice di X Factor, Chiara, con Un Posto nel mondo è diciannovesima mentre la vincitrice ed i finalisti di The Voice sono rispettivamente Elhaida Dani alla ventottesima posizione e Timothy Cavicchi con A Fuoco è entrato sulla cinquantaduesima piazza.

Cile, undicenne stuprata dal patrigno e costretta a non abortire

ramsay e bastianich

MasterChef accomuna Gordon Ramsay, Carlo Cracco ed Eva Longoria