Menu
in

Conan, la slot machine che ti proietta nell’era hyboriana

Benvenuti nell’era hyboriana, nata dall’ingegno e la genialità di Robert E. Howard in cui la scomparsa del mitico continente di Atlantide ha sfornato eroi, barbari e guerrieri allo stesso modo, pieni di magia e tesori. Uno dei personaggi di elezione di questa era è Conan il Barbaro, protagonista dell’omonima slot machine, che sembra la più autentica possibile per un gioco di spada e sandali. Con una grafica in stile cartone animato, sullo sfondo troverai un villaggio innevato. I simboli includono monete di serpente, leone e falco, nonché rampini, spade, elmi e personaggi famosi. Il più gratificante è ovviamente Conan con 3, 4, 5 o 6 su una payline che ti dà 0,75, 2, 5 o 6 volte la puntata.

Conan è una video slot a 6 rulli per 4 file con 24 linee di scommessa fisse, ricca di funzionalità di gioco: dai jolly in pila, ai jolly di diffusione, ai moltiplicatori, giri multipli, rulli congiunti e un’intera combinazione di quanto sopra.  Il giocatore di Conan il Barbaro si sentirà come se stesse camminando in un regno intriso di mito e magia diventando un vero e proprio conquistatore dei rulli dopo la lotta finale per la sopravvivenza.

Conan il Barbaro: un viaggio tra eroi pieno di battaglie

Vincere quelle battaglie è una cosa completamente diversa. Perché prima di essere tentato da tutte le belle monete d’oro, d’argento e di bronzo nei rulli, o dalle caratteristiche che portano bellissime animazioni, dovresti guardare la tabella dei pagamenti. Una vincita di sei icone uguali raffiguranti il simbolo del lotto più pagato, ovvero il protagonista Conan, rende sei volte la tua puntata. Il malvagio Thoth-Amon e il mercenario pagano solo cinque volte la tua scommessa. 

Questo pagamento è scarso, soprattutto perché hai solo ventiquattro linee di pagamento. La buona notizia è però che questa slot mobile Conan, paga da sinistra a destra e da destra a sinistra, sostanzialmente raddoppiando le possibilità di ottenere vittorie. Aggiungi il fatto che ottieni spesso due rulli collegati, così come simboli jolly e simboli misteriosi in pila, sicuramente non avrai nulla di cui lamentarti e tutte queste premesse la rendono una slotgratis senza scaricare tra le più amate.

Questa slot ti trasformerà presto in un vecchio guerriero burbero

Tra le funzionalità che rendono questa slot così popolare sin dalla sua comparsa nel settembre 2019 è la combinazione di funzioni bonus slot. Si possono ottenere Torri di simboli jolly, pile di simboli mistero e diffondere simboli jolly, tutto allo stesso tempo. Nelle versioni precedenti infatti, queste caratteristiche erano limitate dai rulli: Tower wild nei rulli 1 e 2, simboli misteriosi nei rulli 3 e 4 e diffusione dei simboli wild nei rulli 5 e 6.

Ma in cosa consistono queste funzionalità? Conan viene fornito con tre sezioni 2×4 (2 per ogni bobina), ognuna di esse è collegata a una funzione. Per prima cosa hai la funzione Tower Wilds che appare nella prima sezione (rulli 1 e 2). Tower Wilds può apparire ed espandersi per coprire la bobina parzialmente o interamente. I Tower Wilds sostituiscono tutti i simboli a parte lo scatter. Quindi hai la seconda sezione (rulli 3 e 4). I simboli misteriosi compaiono sui rulli 3 e 4 e possono apparire come simboli singoli o in pila, poi si trasformano in una barra casuale dei simboli scatter, Tower Wild o Battle Wild. Questa è chiamata la funzione Simboli misteriosi. Se ottieni un simbolo misterioso completamente impilato sui rulli 3 e / o 4, attiverai la funzione Moltiplicatore misterioso, compresa tra 3x e 7x. Se un simbolo misterioso completamente impilato appare su entrambi i rulli 3 o 4 (o entrambi), insieme a un Tower Wild o Battle Wild, attiverai la funzione Thoth Amon, tra 3 e 6 simboli misteri vengono aggiunti casualmente per darti un maggiore potenziale di vincita. Infine hai la funzione Battle Wilds che copre la terza sezione (rulli 5 e 6). Battle Wilds appare su entrambi questi rulli ed espande fino a 3 posizioni di simbolo lateralmente su un rullo adiacente. Questi Battle Wilds sostituiscono tutti i simboli che bloccano lo scatter. Conan include anche una funzione di bobine collegate: le coppie di bobine in ciascuna delle tre sezioni 2×4 hanno la possibilità di essere collegate con l’altra bobina nella stessa sezione per visualizzare gli stessi simboli. Ciò aumenta sostanzialmente le possibilità di ottenere vincite maggiori o di attivare le funzionalità sopra descritte.

Il clou delle funzionalità performante della slot Conan sono le 3 funzioni di giri gratuiti, a cui è possibile accedere ottenendo tre o più simboli scatter ovunque sui rulli. 3, 4, 5 o 6 simboli scatter ti daranno rispettivamente 10, 15, 25 o 50 giri gratuiti. La funzione Mulinelli collegati si applica con almeno 2 rulli adiacenti collegati tra loro su ogni giro gratuito. È quindi possibile scegliere tra le funzionalità Free Spins di City of Thieves, Temple of the Serpent Free Spins o Walls of Tarantia

Questo è un gioco su un guerriero senza tempo che è diventato un conquistatore e un re, unico limite di questa slot è che gli sviluppatori hanno ridotto la parte del guerriero senza tempo, ma le vittorie qui non sono mai abbastanza grandi da farti sentire un conquistatore, non importa un re.