in ,

Concerti 2016 gratuiti, il Cous Cous Fest porta in piazza la grande musica: da Alvaro Soler a Luca Carboni

Sono tanti gli eventi estivi che coinvolgono i fan della buona musica: la torrida stagione è celebre anche per la possibilità di poter assistere a concerti gratuiti nelle grandi piazze delle più ridenti località turistiche. È il caso, questo, ad esempio di San Vito Lo Capo dove a partire dal 17 settembre si esibiranno, per gli ultimi giorni dell’estate, grandi artisti della musica italiana e non solo. L’occasione giusta è quella del Cous Cous Fest 2016, kermesse giunta alla sua diciannovesima edizione: come anticipato qualche settimana fa, il primo grande nome sarà quello di Alvaro Soler. Il 17 settembre, infatti, toccherà all’artista spagnolo esibirsi con la sua Sofia e i tormentoni della sua breve discografia: il prossimo coach di X Factor è uno dei cantanti più amati in Italia.

>>> CONCERTI 2016 GRATUITI, ECCO I PROSSIMI EVENTI

Due giorni dopo, invece, i concerti 2016 gratuiti vedranno apparire nuovamente il nome di Annalisa Scarrone: la “Nali”, come viene soprannominata dai propri fan, si esibirà al Cous Cous Fest portando in scena i suoi ultimi successi in ordine cronologico tratti dal disco “Se avessi un cuore”. Ventiquattro ore dopo, invece, a San Vito Lo Capo toccherà a Luca Carboni: tornato in auge negli ultimi anni, l’artista emiliano non si ferma da tempo con il suo Pop-up Tour 2016 che lo ha portato in giro per quasi tutte le piazze della penisola. Con il suo disco d’oro si passa da “Luca Lo Stesso” al tormentone “Happy” colonna sonora degli Euro 2016 per il pubblico italiano.

>>> TUTTO SULLA MUSICA CON URBANPOST

La diciannovesima edizione  del Cous Cous Fest 2016 di San Vito Lo Capo si chiuderà nel weekend del 21 e del 22 settembre: prima toccherà ad Edoardo Bennato far ballare il pubblico con le sue canzoni, poi arriverà Giusy Ferreri che calerà il sipario su uno degli eventi musicali più attesi dell’estate per quanto concerne i concerti gratuiti.

richiedere pin inps azienda 730 smarrito

Richiedere PIN Inps per azienda, 730 o se smarrito: ecco come fare

corrida spagna

Spagna, torero 29enne muore incornato durante una corrida in Aragona