in ,

Concerti 2017: 5 eventi da non perdere nel weekend, ecco quali

Concerti 2017: 5 eventi da non perdere nel weekend, ecco quali

Concerti 2017. Avete voglia di buona musica live? Ecco quali sono i 5 eventi del weekend da non perdere assolutamente in attesa dei grandi concerti di quest’anno. Su tutti? Coldplay, U2, i grandi Festival con i Radiohead e tanto altro ancora.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA 

Roberto Vecchioni 2017: il nuovo tour

Tra i concerti 2017 di questa settimana da non perdere assolutamente c’è la prima data del tour di Roberto Vecchioni. Il “professore” torna live nei teatri italiani con La vita che si ama. In scaletta i brani di Canzoni per i figli, un disco che racchiude alcuni dei successi della sua carriera da Figlia a Le Rose Blu, oltre ai brani meno noti come Canzone da lontano tratta dall’album Montecristo. Ad accompagnarlo sul palco la band composta da Lucio Fabbri al pianoforte e violino, Massimo Germini alla chitarra acustica, Marco Mangelli al basso e Roberto Gualdi alla batteria. La data è fissata per domenica 22 gennaio 2017 al Teatro Colosseo di Torino.

Che tempo che fa anticipazioni

—> I CONCERTI IN ITALIA 

Renato Zero Tour 2017: le date del weekend

Alt Tour 2017 di Renato Zero, quali sono le date del weekend? L’artista romano sarà in concerto venerdì 20 gennaio 2017 e sabato 21 gennaio 2017 a Eboli, in provincia di Salerno, presso il PalaSele.

Renato Zero concerti

Eugenio Bennato concerti 2017: il grande evento a Roma

Eugenio Bennato suona Canzoni di contrabbando, la raccolta dei suoi maggiori successi e alcuni inediti. Ad accompagnarlo sul palco Mujura al basso, Ezio Lambiase alle chitarre, Mohammed Ezzaime El Alaoui, voce e viola oltre a Giustina Gambardella alle percussioni e cori e la cantante e ballerina Sonia Totaro. L’appuntamento sarà sabato 21 all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

—> COSA SAPERE SU NICCOLO’ FABI

Niccolò Fabi concerti 2017: le date della settimana

Niccolò Fabi sarà impegnato con Una somma di piccole cose con i concerti 2017 anche questo terzo weekend di gennaio 2017. Tappa venerdì 20 al Teatro Corso di Mestre, a Venezia. Giorno 21 gennaio, invece, show in programma al Teatro Fabbri di Forlì, in provincia di Cesena.

marlene kuntz tour 2016, marlene kuntz nuovo album, marlene kuntz nuovo disco, marlene kuntz concerti 2016, marlene kuntz tour 2016 date, marlene kuntz tour 2016 tappe, marlene kuntz tour 2016 biglietti,

Marlene Kuntz concerti 2017: il gran ritorno

I Marlene Kuntz tornano sulle scene live con un nuovo progetto che celebra Il Vile, il  secondo album della loro carriera, a oltre venti anni dalla pubblicazione. A completare la scaletta, oltre agli 11 pezzi del disco, i Marlene suoneranno i brani tratti da Lunga attesa, il disco pubblicato lo scorso anno. Onorate Il Vile tour aprirà: venerdì 20 al New Age Club di Roncade (Treviso). Sabato 21 gennaio 2017, invece, protagonisti al Bronson Club di Madonna dell’Albero, provincia di Ravenna.

—> LE ULTIME SUI NUOVI ALBUM

Motta concerti 2017: La fine dei vent’anni tour

Francesco Motta, intervistato anche da UrbanPost, torna con La Fine dei Vent’anni Tour 2017. Motta nei club con il debutto solista La fine dei vent’anni , Targa Tenco 2016 come Miglior album d’esordio:  sabato 21 e domenica 22 al Locomotive Club di Bologna.

pensioni news esodati

Pensioni 2017 news ottava salvaguardia esodati: proroga termini decorrenza

Moto GP Jorge Lorenzo Ducati 2017: “Sono qui per vincere il titolo”