in

Concerti a Torino primavera-estate 2013: Lana del Rey, Vasco Rossi, Zucchero, Elton John, Jovanotti

Tra le tante città italiane che ospiteranno concerti importanti nel 2013 Torino ha sicuramente il primato: saranno infatti presenti gli artisti italiani ed internazionali più famosi. L’appuntamento più vicino è quello di giovedì 4 aprile, quando al Teatro Colosseo si esibirà Francesco De Gregori, mentre il 18 aprile sarà la volta di Elio e le storie tese. Il Teatro Colosseo ospiterà anche Cristiano De Andrè e Marco Masini, rispettivamente il 19 e 20 aprile.

jamiroquai

Uno dei concerti più attesi è quello della giovane Lana Del Rey, che, con la sua voce mozzafiato, incanterà il Palasport Olimpico Isozaki il 3 maggio. A maggio si esibiranno anche, al Teatro Colosseo, alcuni dei protagonisti del Festival di Sanremo 2013: Raphael Gualazzi (5 maggio), Marco Mengoni (20 maggio) e Maria Nazionale (23 maggio).

lana del rey

Giugno si aprirà con le attesissime date dedicate a Vasco Rossi, che infiammerà lo Stadio Olimpico con ben quattro date: 9, 10, 14 e 15 giugno. Mentre il Palasport Olimpico Isozaki ospiterà Alicia Keys e Zucchero Fornaciari, il 19 e 25 giugno. Il mese si concluderà con un altro dei concerti più attesi dell’anno, quello dei Muse del 28 e 29 giugno allo Stadio Olimpico.

vasco

Anche luglio non deluderà nessuno, dato che dal 5 al 9 luglio si terrà la quinta edizione di Colissioni, il festival della musica e della  letteratura a Barolo, che vedrà come protagonisti Jamiroquai, il 5 luglio, mentre il 9 luglio Collisioni ospiterà Elton John,  che ha scelto proprio Barolo come unica tappa italiana. Il 16 luglio, poi, toccherà a Jovanotti, che chiuderà allo Stadio Olimpico, i concerti estivi di Torino.

Seguici sul nostro canale Telegram

Figli di papà: se li conosci, li eviti

Zumba Fitness fa dimagrire? Cos’è, come funziona, a cosa serve