in ,

Concerti di fine estate, tutti i live in arrivo sui palchi italiani

Ancora tanta musica prima dell’arrivo dell’autunno: tanti gli artisti, internazionali e non, che saliranno sui maggiori palchi italiani durante i loro tour.

Ad aprire le danze saranno gli U2, il 4 e 5 settembre al Pala Alpitour di Torino con la loro unica tappa italiana de Innocence + Experience Tour. Sempre il 5 Settembre, allo Stadio Olimpico della Capitale si esibirà Antonello Venditti per la prima tappa del suo Tortuga-Il tour mentre, il 6 Settembre, Roma ospiterà i Linkin Park durante il Rock in Roma 2015. Dal 10 Settembre, sempre nella Città Eterna, si darà il via a 10 serate evento ai Fori Italici con concerti della coppia Claudio Baglioni-Gianni Morandi. La carrellata di live di artisti italiani, però, non è finita qui: il 7 Settembre sarà la volta di Fiorella Mannoia a Verona e, sempre nell’Arena della città di Romeo e Giulietta, il 16 Settembre toccherà a Eros Ramazzotti con Eros World Tour 2015. Il 19 Settembre, Luciano Ligabue inconterà i fan al Campovolo di Reggio Emilia mentre Cesare Cremonini sceglie Mantova, la città dei Gonzaga, per la tappa zero del 21 Settembre per presentare il suo Più che Logico Tour. 

Ad Ottobre inizieranno invece i concerti al chiuso: i Take That faranno la loro unica apparizione italiana al Forum di Assago il 13 Ottobre, i Deep Purple partiranno il 30 Ottobre da Padova per proseguire poi con Milano, Firenze e Roma. Anche Novembre sarà un mese ricco di live: i Foo Fighters saranno il 13 Novembre a Bologna e il 14 a Torino, sarà poi il turno dei Simply Red che si esibiranno il 14 Novembre nella Capitale e il 15 a Milano. Grande attesa, infine, per i concerti degli Scorpions che si terranno il 9/11/13 Novembre rispettivamente a Roma, Milano e Trieste.

Amauri al Carpi

Calciomercato Torino Ultimissime: il destino di Amauri

caso maro rimpatrio girone news udienza

Marò: Amburgo decreta lo stop al processo, Girone resta in India