in ,

Concerti Febbraio 2016 Italia: a Milano, Roma e Napoli gli appuntamenti imperdibili

Un Febbraio davvero pieno di concerti nelle principali città italiane. Firenze, Milano, Torino, Bologna, Napoli e Roma saranno le sedi musicali per il mese che ci attende. Nel Nord si parte il 1 Febbraio, quando l’artista internazionale Ellie Goulding si esibirà davanti al pubblico del Mediolanum Forum di Assago, Milano. Il gruppo Metal Slipknot, impegnati nel ltour europeo, saranno invece a Padova al Gran Teatro Geox il 2 Febbraio. Altro concerto da non perdere è quello dei Motorhead all’Acatrax di Milano l’11. Sempre all’ombra della madonnina, il 20 Febbraio al Fabrique, si esibirà Robin Schulz. Torino invece punta sul made in Italy grazie alla due giorni firmata dal maestro Franco Battiato. Il cantautore siciliano si esibirà il 22 e 23 Febbraio al Teatro Colosseo.

Anche al Centro Italia sarà possibile godersi una bella e ricca rassegna di concerti. Il 4 Febbraio è il giorno dei Subsonica a Roma, allo Spazio Novecento. Invece a Bologna il 5 sarà la serata dedicata alla calda voce di Ornella Vannoni. Il rapper italiano Marracash ha scelto invece Firenze, dove si esibirà l’11 Febbraio al Viper Theatre. Gli Eagles Of Death Metal si esibiranno invece a Ciampino, Roma, il 29 Febbraio all’Orion live club.

Nel Sud Italia, più precisamente a Napoli, sono due le date più importanti da segnarsi. Il rapper Guè Pequeno ha organizzato il concerto alla casa della musica Federico I il 5 Febbraio. Stesso posto, stesso bar, ma artista diametralmente opposto, il 28 Febbraio il bluesman Alex Britti si esibirà davanti al pubblico partenopeo.

Photo Credits shutterstock.com

guns n roses prossimi concerti

Guns N’ Roses reunion 2016: il vero motivo per cui Axl Rose li sciolse, colpa di Slash

Zika virus emilia romagna

Infenzione da Zika: le misure di prevenzione consigliate dal Ministero della Salute