in ,

Concerti gennaio 2016 Italia: i live imperdibili da Jovanotti agli Helloween

Il 2015 ha visto moltissimi tour eccezionali ma a quanto pare nemmeno il 2016 sarà da meno; con l’annuncio delle date italiane di Adele, Rihanna, Justin Bieber ma anche dei Modà, Emma e Marco Mengoni, il nuovo anno si prospetta ricco di live davvero unici. Se avete ancora qualche regalo da fare per Natale 2015 e i vostri amici o parenti sono appassionati di musica, potreste regalare loro un biglietto per uno degli imperdibili concerti che si terranno in Italia a gennaio 2016.

Per tutto gennaio 2016 ad esempio Jovanotti continuerà il suo tour Lorenzo nei palasport che sta dando spettacolo da novembre 2015. Tra le altre date, Jovanotti sarà al Forum di Assago a Milano l’8 e il 9 gennaio per due impedibili live. Nei primi mesi del 2016 continuerà anche il Club Tour dei Subsonica: il 22 gennaio sarà al Common Ground di Napoli per una spettacolare esibizione dal vivo.

Per gli amanti dell’heavy metal invece all’Alcatraz di Milano il 24 gennaio ci sarà una delle date italiane dei The Darkenss che promuoveranno il loro ultimo disco, Last Of Our Kind. Sempre all’Alcatraz, torna il rock con gli Helloween il 31 gennaio che si esibiranno dal vivo con il loro ultimo album,  My God-Given Right e molto altro.

Credit Foto:  Petr Jilek / Shutterstock

napoli crolla palazzina università

Napoli, crolla palazzina dell’Università: c’era una voragine nel sottosuolo

Giubileo offerte di lavoro 2015

Servizio Civile Giubileo Roma 2016: bando per 644 posti, requisiti e scadenze