in ,

Concerti Giugno 2016, Giuliano Palma apre il Filagosto Festival: ecco dove e quando

Tanti appuntamenti con il mondo della musica anche per il mese di giugno 2016: non solo spazio agli eventi a pagamento, con i concerti di Laura Pausini, i Pooh, Renato Zero e colleghi (leggi qui per le ultimissime) ma anche tanti eventi gratuiti dove poter ascoltare dell’ottima musica. Una delle nuove rassegne in arrivo è il “Filagosto Festival 2016”, organizzato a Filago, in provincia di Bergamo, e giunto alla sua tredicesima edizione. Ad aprire la kermesse sarà Giuliano Palma che si esibirà giorno 27 giugno 2016 al Capriate San Gervasio per un evento gratuito accompagnato da stand di birreria e street food.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

A partire dalle ore 20, infatti, “The King” – così è soprannominato Giuliano Palma – porterà sul palco di Bergamo il suo nuovo album con uno spettacolo assoluto. Diventato celebre grazie a tormentoni e vecchie reinterpretazioni, recentemente ha collaborato con Nina Zilli per “Testarda Io” oltre ad aver preso parte all’edizione 2012 del Festival di Sanremo con il singolo “Così lontano”, singolo di assoluto successo contenuto all’interno del disco “Old Boy.” Da pochi giorni, invece, è disponibile il nuovo singolo “BadaBing”, con cui Giuliano Palma anticipa l’uscita del suo nuovo lavoro discografico. La data zero del “Filagosto Festival”, dunque, darà spazio all’artista italiano che avrà l’onore di calcare lo stesso palco in cui si sono esibiti, negli anni passati, volti della musica come Marlene Kuntz, Verdena, Morgan, Brunori Sas e Tre Allegri Ragazzi Morti.

LE ULTIME SUI CONCERTI IN GIRO PER L’ITALIA CON URBANPOST!

Per quanto concerne, invece, il programma del Filagosto Festival 2016, si evidenzia come la kermesse avrà inizio giorno 2 agosto e durerà per una settimana, concludendosi il 7 dello stesso mese. Oltre a Giuliano Palma che, come detto, avrà l’onore di aprire le danze giorno 27 giugno, sul palco bergamasco si alterneranno i Bandabardò, Tre Allegri Ragazzi Morti, Bugo, Derozer e Tarrus Riley oltre al “Teatro degli Orrori.”

smartphone in classe

Ministero dell’istruzione: lo smartphone deve essere usato in classe, basta divieto, finalmente

android google

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S6 Edge Plus SM-G928F e patch sicurezza giugno 2016: link download G928FXXU2BPE6 per i device no brand