in

Concerti gratis all’alba, a Cesenatico fino a Ferragosto 2014

Estate fa rima anche con…concerti in spiaggia. Se siete amanti della notte oppure super-mattinieri, non perdete l’occasione di assistere ad uno dei concerti all’alba offerti gratuitamente dal Comune di Cesenatico.

Cesenatico concerti all'alba

Sono ancora cinque gli appuntamenti in programma, fino al 15 agosto 2014, con inizio alle ore 6. Domenica 20 luglio, sulla Spiaggia di Ponente si esibirà il Gloria Turrini Soul Quartet, sulle note degli storici blues; il 27 luglio sarà la volta di Miscellanea Beat, che riempiranno di colonne sonore eighty la spiaggia delle Tamerici (Valverde Bagno Maeba-Bagno Eden); il 3 agosto a riempire l’atmosfera della Spiaggia dei diamanti sarà la musica etnica degli strumenti a fiato targata Dal Bianco – Marcante Duo; infine, grande conclusione la mattina di Ferragosto al Molo di Levante con il folk-rock americano di Miami and The Groovers feat Joe d’Urso.

Per saperne di più, visita la pagina dedicata.

(fonte: Turismo Emilia-Romagna; autore dell’immagine principale Davide-code9photo, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Boeing malaysia lettera padre

Aereo abbattuto Ucraina, giornalista Russia Today si dimette: “Sono per la verità”

Batterie fatte con sabbia

Batterie cellulari fatte con la sabbia: autonomia triplicata