in ,

Concerti gratis maggio 2016, Bandabardò e Subsonica ma non solo: ecco tutti gli eventi

I concerti gratis sono sempre ben accetti: poter ascoltare musica senza dover aprire il portafoglio, di questi tempi, è sicuramente una notizia molto importante per tutti i fan della musica, qualsiasi genere essa sia. Ad esempio, nella settimana passata, vi abbiamo già annunciato gli importanti appuntamenti con i Subosonica, il 27 maggio 2016 a Milano in occasione del “Wired Next Festival” o di Luca Carboni, protagonista una settimana prima, giorno 20, a Piazza Grande di Modena per la Notte Bianca. Ci saranno anche i fiorentini della Bandabardò protagonisti di questo maggio con il loro appuntamento previsto al “Pozzuoli Folk Festival” dove saranno di scena giorno 28 maggio per esibirsi, a titolo gratuito, presso la “Piazza a Mare” di Pozzuoli, provincia di Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DELLA MUSICA!

Ma non solo questi grandissimi nomi conosciuti su scala nazionale perché, tra i concerti gratis del mese di maggio si segnalano anche importanti avvenimenti a Prato e Busto Arsizio: in terra toscana, infatti, andranno in scena una serie di concerti ogni venerdì di maggio a titolo gratuito. Giorno 13, ad esempio, toccherà a Heidi Browne accompagnato dai Vilrouge: la musicista ingelse, classe 1985, porterà in scena il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Holiday for your heart” che ha riscosso grande successo in patria. Venerdì 20 maggio, sempre a Prato, invece, sarà la volta di Danny Bronzini accompagnato dai Piqued Jack: musica pop e soul per i pisani di origine che si esibiranno gratis nel cuore della piazza di Prato. Bronzini porterà sul palco “Life is Running”, il nuovo singolo estratto dal nuovo album. Infine, per quanto riguarda gli appuntamenti gratuiti di Prato per maggio 2016 si ricorda il concerto dei “Fantasia Pura Italiana” che si esibiranno insieme a Edoardo D’Erme, conosciuto con il nome d’arte di Calcutta.

A Busto Arsizio, invece, tra i concerti gratuiti previsti per maggio 2016 si segnala l’importante evento del “Busto Arsizio XXXII Festival Chitarristico Internazionale Bustese” con protagonisti il “Duo Pace Poli Cappelli” giorno 13 maggio 2016 mentre una settimana dopo, giorno 20, toccherà al russo Rovshan Mamdukuliev incantare il pubblico con il suo suono leggero e armonico di chitarra. Chiuderà l’evento Angelo Marchese, artista siciliano e il suo ultimo lavoro discografico porta il titolo di “BogdanovicGuitar Music” uscito nel novembre 2015. La sua esibizione gratuita è prevista, invece, per venerdì 27 maggio 2016.

rosaria aprea ultime notizie

Rosaria Aprea stalking: la modella si difende dalle accuse dell’ex: “Tutto falso, non l’ho investito”

isabella noventa news corpo

Isabella Noventa corpo ultime notizie: iniziate ricerche nel laghetto di Padova