in ,

Concerti gratuiti Campania estate 2015: ad agosto si balla con James Senese e Luca Carboni

Continuano gli appuntamenti musicali in Campania, che quest’estate ha presentato un ricco calendario di eventi gratuiti. Dopo le serate organizzate in occasione del Ferragosto, ecco una serie di concerti da non perdere. Si esibiranno, a partire da domani sera, James Senese, membro storico della band di Pino Daniele, Ivana Spagna, Luca Carboni e i 99 Posse.

Si parte domani sera, alle ore 21.00 presso Santa Maria, con l’esibizione di James Senese e Napoli Centrale, che con il loro rock progressivo faranno ballare piazza Aragona. Il 19 agosto sarà la volta di Ivana Spagna, che chiuderà a Castel Morrone (CE) i festeggiamenti per la ricorrenza dell’Assunzione di Maria. La sera del 22 agosto si esibiranno i 99 Posse, gruppo musicale raggamuffin rap, ad Avellino, in via Garibaldi.

In occasione della festa dedicata all’amicizia, organizzata dalle associazioni A.B.A.C. e Oltre la Periferia, saliranno sul palco di piazza Mercato a Bellizzi Luca Carboni, Paolo Caiazzo di Made in Sud e Peppe Iodice. L’esibizione si terrà il 31 agosto a partire dalle ore 21.00. Gli eventi sono tutti completamente gratuiti.

Photocredit: Luca_mi88/Flickr.com

iPhone 6 news

iPhone 7 e 6S data d’uscita news: presentazione ufficiale il 9 settembre 2015 ecco tutte le novità

Pretty Little Liars 6 anticipazioni: il fidanzato di Aria, ecco chi è