in ,

Concerti gratuiti Milano 2015: all’Expo arrivano i The Kolors ed Emis Killa

Per raggiungere il traguardo tanto atteso dei 20 milioni di biglietti venduti, l’Expo di Milano ha organizzato una serie di concerti assolutamente gratuiti che si svolgeranno all’Open Air Theatre. Si comincia questa sera alle 20.30 con una delle band più amate, i The Kolors, ai quali seguiranno altri grandi artisti. Ecco il calendario completo della manifestazione musicale.

Domenica 13 settembre toccherà a Elisa, il 24 settembre sarà la volta di Edoardo Bennato e il 29 settembre degli Inti-Illimani. Altro evento imperdibile il 3 ottobre con Marracash, Gue Pequeno ed Emis Killa, mentre il 13 ottobre spazio al soul e al jazz di Mario Biondi. Segue Van De Sfroos il 17 ottobre e le feste tematiche, tra cui la giornata dedicata alla birra che verrà organizzata il 19 settembre.

Gli ultimi 50 giorni della grande esposizione saranno dunque dedicati agli eventi, che daranno spazio alla musica e all’enogastronomia. Una strategia che è costata circa 1,1 milioni di euro, secondo la Repubblica, ma che dovrebbe portare ai risultati sperati dal punto di vista economico.

capelli rimedi naturali

Caduta dei capelli in autunno: rimedi e consigli per dire basta all’incubo di tutte le donne

aurora ramazzotti x factor

Aurora Ramazzotti: pranzo casual con l’ex guardaspalle della mamma