in ,

Concerti Italia febbraio 2016: i migliori live da Milano ad Acireale

Il 2016 per il mondo della musica è davvero iniziato in grande stile; dopo i tour di successo del 2015, gennaio non è stato da meno e sono moltissimi gli artisti che si stanno esibendo in Italia. Continueranno ed inizieranno interessanti tour anche a febbraio 2016 che vedrà in concerto in Italia artisti sia stranieri che nostrani. Ecco allora cinque concerti davvero imperdibili di questo mese.

Febbraio 2016 si aprirà con il concerto della star inglese del 2015 Ellie Goulding il primo del mese al Mediolanum Forum Assago (MI); quella a Milano sarà l’unica tappa del tour europeo della cantante della colonna sonora di 50 Sfumature di Grigio, “Love Me Like You Do”. Il 17 febbraio saranno sempre a Milano, all’Alcatraz, gli Skunk Anansie che, dopo il successo di Skin a X Factor 9, con il loro tour europeo stanno promuovendo il nuovo album, Anarchytecture.

Il 20 febbraio arrivano invece ai Magazzini Generali di Milano gli X Ambassadors che negli ultimi mesi del 2015 sono stati costantemente nelle radio italiane con il loro singolo “Renegades”. Infine, il 27 febbraio giornata molto ricca per la musica; al Vidia Rock Club di Cesena si esibiranno infatti i Negrita mentre al Palasport di Acireale ci sarà uno dei due live in questa location di Eros Ramazzotti.

Credit Foto: Kohlhuber Media Art / Shutterstock

strage charlie hebdo anniversario

7 gennaio 2015, strage Charlie Hebdo: un anno fa l’attacco terroristico che colpì Parigi

Calciomercato Dembélè Roma

Calciomercato Roma news, Dembélè si avvicina: mezza Europa su di lui, chi è?