in ,

Concerti Muse Italia 2016: raddoppiano le date a Milano, ecco date e prezzi biglietti

La grande musica fa tappa in Italia e ancora una volta al Forum di Assago di Milano. I Muse hanno annunciato le date del nuovo tour 2016, il “Drones world tour”, tra cui anche i quattro concerti a Milano, che inizialmente sarebbero dovuti essere soltanto due. Migliaia i fan della band che accorreranno a uno degli eventi dell’anno che verrà, un’esperienza unica dal punto di vista del sound e della tecnologia visiva. Ecco alcune informazioni riguardanti il prezzo dei biglietti e le date.

La band britannica si esibirà a Milano il 14, il 15, il 17 e il 18 maggio 2016 presso il MediolanumForum, una delle arene più grandi d’Italia. E’ già possibile acquistare i biglietti sul sito TicketOne, il cui prezzo varia da un minimo di 54 euro a un massimo di 70. Il tour sarà innovativo per la scelta da parte di Matt Bellamy e compagni di esibirsi in formazione circolare, in uno show che sperimenterà la tecnica del drone in grado di planare sopra le teste meravigliate degli spettatori.

L’album “Drones” ha scalato le classifiche inglesi, attestandosi come disco più venduto per due settimane consecutive. Il loro è un curriculum pieno di riconoscimenti, tra cui i 5 MTV Europe Music Awards e i 6 NME Awards. Il palco, si legge su Rockol.it, sarà basso e quindi molto vicino al pubblico, cosa che lo renderà ancora più partecipe e vicino alla band.

Napoli

Napoli, lo yacht di De Laurentiis in fiamme: salvi i 12 passeggeri [VIDEO]

Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen 3 – 0: Sintesi e Highlights Bundesliga