in

Concerti Negramaro: doppia tappa a Roma dopo i sold out di luglio e novembre

I Negramaro non lasciano anzi raddoppiano: hanno pertanto fatto sapere di avere fissato per Roma un doppio appuntamento, per il  tour “Una storia semplice”. Oltre il live del 30 novembre presso il PalaLottomatica (sold out), il gruppo ha voluto condere un bis  previsto per  il primo di dicembre.

Roma

La decisione è maturata dopo il concerto a Roma dello scorso luglio presso lo stadio Olimpico che ha fatto registrare il tutto esaurito così come per la data del 30: segno dell’ enorme seguito di cui gode la formazione capitanata dal cantante Giuliano Sangiorgi. Il tour “Una storia semplice” comprende il meglio del repertorio dei Negramaro nei loro dieci anni carriera.

Enorme la gioia dei fans dato che la notizia si è diffusa sui social network a macchia d’olio. Un’ altra novità però è in arrivo per gli amanti dei Negramaro: per l’occasione il gruppo riaprirà lo spazio on line http://dalvivo.negramaro.com/,  nel quale i fans potranno reperire tutto il materiale inerente ai live tenuti dal gruppo salentino.

photo credit: Giandomenico Ricci via photopin cc

photo credit: Stuck in Customs via photopin cc

Seguici sul nostro canale Telegram

10a giornata

Roma-Chievo Verona 30 Ottobre 2013: ultime notizie e probabili formazioni

mostra cervello Milano 2013

Brain, a Milano va in mostra il cervello