in ,

Concerti ottobre 2015: tutti gli eventi musicali imperdibili in Italia, da Cremonini ai Deep Purple

Cesare Cremonini, Eros Ramazzotti ma anche i Deep Purple e Max Pezzali. Sono tanti i concerti del 2015 previsti in Italia per il mese di ottobre, alcuni dei quali già sold out. Si comincia con Lorenzo Fragola, vincitore 2014 di X-Factor, che il 2 ottobre sarà all’Atlantico di Romail 3 ottobre a Napoli, il 12 a Milano e il 15 a Firenze. Sarà poi il momento di Max Pezzali, con il tour che segue l’uscita dell’album “Astronave Max”: il 2 ottobre si esibirà al Nelson Mandela Forum di Firenze, l’8 al Palalottomatica di Roma e il 24 e il 25 a Torino. Per tutte le altre date visitate il sito di Ticket One, dove potrete acquistare i biglietti.

>>Compra i biglietti per il tour di Max Pezzali, Cesare Cremonini e Lorenzo Fragola

C’è poi Eros Ramazzotti che con il suo World Tour 2015 toccherà le tappe principali europee, tra cui Amsterdam, Parigi, e Praga, ma anche le città italiane tra cui Milano, il 7, il 9 e il 10 ottobre, Roma il 14 e Firenze il 12. Anche Malika Ayane e il suo album “Naif” saranno in tour a partire dall’8 ottobre, toccando Milano il 12 ottobre, Torino il 26 e Firenze il 28. I biglietti sono disponibili al sito Ticket One, tranne le date di Bologna e Bergamo che sono già sold out.

>> Compra i biglietti per il tour di Eros Ramazzotti e Malika Ayane

Atteso anche il tour di Nek, “Prima di partire live 2015”, che partirà da Orvieto e che toccherà numerose tappe italiane, tra cui Bologna il 16 ottobre e Firenze il 30 ottobre. Tra gli eventi più attesi c’è sicuramente il tour di una delle band rock più importanti del mondo, i Deep Purple che torneranno sul palco il 30 ottobre a Padova e il 31 al Mediolanum Forum di Milano.

>> Compra i biglietti per il tour dei Deep Purple e di Nek

omicidio pordenone news indagato

Omicidio Teresa e Trifone: sospetti su abbonamento palestra di Giosuè Ruotolo

Moisander in Finlandia

Calcio Sampdoria Ultimissime: i blucerchiati faranno a meno di Moisander