in ,

Concerti Paestum agosto 2015: De Piscopo festeggia 50 anni di carriera

Una location suggestiva e ricca di storia per festeggiare i 50 anni di carriera del maestro Tullio De Piscopo. Saranno i templi di Paestum a ospitare Tullio e la sua band, uno degli appuntamenti estivi più attesi dagli amanti della musica. Il genio delle percussioni si esibirà insieme agli storici compagni di viaggio sabato 22 agosto alle 21.30.

Il live “Ritmo e passione” sarà ricco non solo di musica, ma anche di sorprese, curiosità e ricordi di uno dei batteristi più bravi al mondo. Ad aprire il concerto saranno i suoi maggiori successi musicali e artistici nati negli anni 70 in terra napoletana. Joe Amoruso, Rino Zurzolo, Rosario Jermano e la Nuova Compagnia di Canto Popolare saranno gli accompagnatori ufficiali di Tullio durante la serata.

“Ritmo e passione” è il nome del grande progetto della band, un titolo che dà il senso dell’energia e della carica musicale che lo caratterizza. La serata sarà dunque un tuffo nel passato, dove Tullio De Piscopo non sarà il solo protagonista, ma dove tutti, con il loro sound, saranno unici e insostituibili. L’evento sarà un ritorno sulle scene dell’artista e della sua band, che con il loro neapolitan power delizieranno il pubblico in sala.

Come profumare casa in modo naturale

Come profumare casa in modo naturale: l’utilizzo alternativo dei chiodi di garofano

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole Show anticipazioni 11-12 Agosto 2015: Raffaele è il nuovo comico del Vulcano