in

Concerti Roma estate 2015: sul palco anche Mark Knopfler e Robbie Williams

Con la bella stagione e le temperature estive, tornano i grandi eventi musicali nella capitale. Sono tantissimi gli appuntamenti che non potrete assolutamente perdervi e non mancano i concerti gratuiti. Torna, dopo sei anni di esperienza, uno dei maggiori festival musicali, il PostePay Rock in Roma che ha aperto le danze il 14 giugno con gli Alt-J. La manifestazione canora vedrà il susseguirsi di decine di band e cantanti famosi in tutto il mondo.

The Chemical Brothers, J-Ax+Fedex, Robbie Williams, i Muse, i Subsonica, i Litfiba, Caparezza, Lenny Kravitz, il trio italiano Fabi-Silvestri-Gazzè, i Negrita, i Linkin Park e tanti altri. Una lista infinita che potrete visionare in maniera completa al sito del PostePay Rock in Roma. Se volete puntare al risparmio, non perdetevi il ciclo di concerti gratuiti organizzati alla galleria Porte di Roma dal 3 al 26 luglio.

Tra gli ospiti delle serate Marco Masini, Al Jarreau, Loredana Bertè, Nesli, Natalie Imbruglia, Chiara, Cristina D’Avena e Jarabe De Palo. L’auditorium Parco della Musica ospiterà i grandi personaggi che hanno fatto la storia della musica come Mark Knopfler, Toto, Francesco De Gregori ma anche Fiorella Mannoia, Giovanni Allevi e Anastacia.  Se siete amanti della musica house e techno, acquistate il biglietto per il concerto del dj Carl Cox che si terrà allo Stadio Olimpico. Ce n’è davvero per tutti quest’estate.

Photocredit: Vipflash / Shutterstock.com

Pensioni 2017 riscatto gratuito della laurea e bonus donne

Riforma pensioni 2015 ultime novità, dichiarazioni negative sulla Quota 41: “Finiti i soldi”, attese le decisioni del Governo

coppia italiana, ferma aereo, arrestati, malta, ryanair

In ritardo per partire: bloccano l’aereo sulla pista