Concerti a San Siro 2018, lo stadio Meazza pronto a riaprire i battenti per i concerti estivi. Contrariamente a quanto si prospettava lo scorso anno, San Siro resterà arena degli eventi estivi musicali italiani da cerchiare in rosso sul calendario. E il programma che circola negli ultimi giorni fa tendere le orecchie dei fan più appassionati della musica internazionale. Di seguito, ecco i dettagli sui nomi che potrebbero calcare il palco di San Siro nel 2018.
Io mi sto preparando, è questa la novità. #PiuCorsaMenoGreyGoose #Cremonini2017 #Cremonini2018 https://t.co/pPOotIXtTx
— Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) 1 ottobre 2017
Concerti a San Siro 2018: Cesare Cremonini
Concerti a San Siro 2018, tra i nomi più attesi c’è quello di un artista italiano pronto a tornare in scena due anni dopo l’ultimo disco realizzato. Parliamo di Cesare Cremonini: l’ex front-man dei Lunapop sta tornando con un nuovo disco in uscita a novembre e presto sarà impegnato con un tour ricco di appuntamenti. Secondo i beninformati e come ha scritto Il Giorno, Cremonini sembrerebbe pronto all’esordio assoluto allo Stadio San Siro.
>>> Le ultime sul disco di Cesare Cremonini <<<
Concerti a San Siro 2018: Bruce Springsteen e Bon Jovi
Tra i concerti a San Siro 2018 non può mancare la musica internazionale. Il primo nome che circola con insistenza nelle ultime settimane? Neanche a dirlo, quello di Bruce Springsteen. Il Boss è strettamente legato allo Stadio San Siro dove negli ultimi anni ha sempre dato sfoggio delle sue immense qualità. E dopo il successo registrato nel luglio 2016 con una doppia tappa, Springsteen potrebbe tornare a luglio 2018 allo Stadio San Siro. Altri nomi importanti sono quelli di Bon Jovi e Pearl Jam.
>>> Ligabue torna in concerto: le ultime info <<<
Concerti a San Siro 2018: Ligabue e il gran ritorno
Infine, tra i concerti a San Siro 2018 non dovrebbe mancare quello di Luciano Liguabue. Il rocker di Correggio, tornato in pista proprio a settembre dopo l’edema vocale che lo ha costretto allo stop, tornerà con un ricco calendario di appuntamenti allo stadio. Non resta che attendere per scoprire le date ufficiali…