in ,

Concerti San Siro 2018: quali artisti per la stagione estiva?

Concerti a San Siro 2018, lo stadio Meazza pronto a riaprire i battenti per i concerti estivi. Contrariamente a quanto si prospettava lo scorso anno, San Siro resterà arena degli eventi estivi musicali italiani da cerchiare in rosso sul calendario. E il programma che circola negli ultimi giorni fa tendere le orecchie dei fan più appassionati della musica internazionale. Di seguito, ecco i dettagli sui nomi che potrebbero calcare il palco di San Siro nel 2018.

Concerti a San Siro 2018: Cesare Cremonini

Concerti a San Siro 2018, tra i nomi più attesi c’è quello di un artista italiano pronto a tornare in scena due anni dopo l’ultimo disco realizzato. Parliamo di Cesare Cremonini: l’ex front-man dei Lunapop sta tornando con un nuovo disco in uscita a novembre e presto sarà impegnato con un tour ricco di appuntamenti. Secondo i beninformati e come ha scritto Il Giorno, Cremonini sembrerebbe pronto all’esordio assoluto allo Stadio San Siro.

>>> Le ultime sul disco di Cesare Cremonini <<<

Concerti a San Siro 2018: Bruce Springsteen e Bon Jovi

Tra i concerti a San Siro 2018 non può mancare la musica internazionale. Il primo nome che circola con insistenza nelle ultime settimane? Neanche a dirlo, quello di Bruce Springsteen. Il Boss è strettamente legato allo Stadio San Siro dove negli ultimi anni ha sempre dato sfoggio delle sue immense qualità. E dopo il successo registrato nel luglio 2016 con una doppia tappa, Springsteen potrebbe tornare a luglio 2018 allo Stadio San Siro. Altri nomi importanti sono quelli di Bon Jovi e Pearl Jam.

>>> Ligabue torna in concerto: le ultime info <<<

Concerti a San Siro 2018: Ligabue e il gran ritorno

Infine, tra i concerti a San Siro 2018 non dovrebbe mancare quello di Luciano Liguabue. Il rocker di Correggio, tornato in pista proprio a settembre dopo l’edema vocale che lo ha costretto allo stop, tornerà con un ricco calendario di appuntamenti allo stadio. Non resta che attendere per scoprire le date ufficiali…

Seguici sul nostro canale Telegram

GF VIP 2 Jeremias Rodriguez

GF Vip 2017, Jeremias Rodriguez a rischio squalifica: il motivo

nocera inferiore finto incidente d'auto

Treviso investita sulle strisce: mamma Antonella muore per salvare i suoi figli