in ,

Concerti settembre 2015, tutti gli eventi musicali imperdibili in Italia

La stagione estiva sta per concludersi e con essa una serie di appuntamenti imperdibili, tra cui i concerti previsti per settembre 2015, o almeno quello che ne rimane. Tra i più attesi Ligabue e il super evento a Campovolo, Francesco De Gregori insieme a numerosi ospiti, Eros Ramazzotti, Mika, Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

Ligabue si esibirà il 19 settembre a Campovolo La Festa 2015, a Reggio Emilia. L’evento, che prevede la presenza di fan in arrivo da tutta Italia, sarà il più lungo di sempre e sarà un modo per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. Sarà possibile, per chi viene da lontano, pernottare in tenda, mentre chi ancora deve acquistare il biglietto può farlo sceglierlo il posto Unico (50 euro). Stasera alle ore 21 debutterà Eros Ramazzotti all’Arena di Verona, che continuerà il suo tour anche il 18 e il 19 settembre. I ritardatari potranno acquistare i biglietti su Ticket One al prezzo di 46 euro in gradinata non numerata. Nella stessa location anche Il Volo, il gruppo vincitore del Festival di Sanremo 2015, che si esibirà il 21 settembre. Imperdibile il concerto di Mika al Mediolanum Forum di Milano il 27 settembre, il 29 al PalaLottomatica di Roma e il 30 a Firenze, al Mandala Forum.

In occasione dell’uscita dell’album Rimmel, che risale a 40 anni fa, De Gregori si esibirà insieme ad altri artisti presso l’Arena di Verona. Il concerto, previsto per il 22 settembre, è già sold out e vedrà la partecipazione di altri cantanti, tra cui Ligabue, Elisa, Malika Ayane, Caparezza, Giuliano Sangiorgi, Fedez e Fausto Leali. Claudio Baglioni e Gianni Morandi invece hanno già dato il via al loro tour insieme e si esibiranno il  17, il 18, il 19, il 25 e il 26 al Foro Italico di Roma. A Milano previsto il concerto gratuito di Edoardo Bennato & Farmers per il 24 settembre, presso l’Open Air Theatre.

vanessa incontrada facebook

Vanessa Incontrada Facebook: tatuaggio nuovo per il figlio

Flavia Pennetta Eventi sportivi 2015

Tennis, Flavia Pennetta riceve gli onori di casa a Brindisi