in ,

Concerti Sponz Fest 2015: Vinicio Capossela il 29 agosto per i 25 anni di carriera

Sabato 29 agosto 2015 sarà una serata da non perdere in Alta Irpinia. Nello specifico, alla stazione sospesa di Conza-Andretta-Cairano in Alta Irpinia, Vinicio Capossela festeggerà i suoi 25 anni di carriera, le cosiddette nozze d’argento con la musica. Uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati del genere e non, con ospiti d’eccezione del panorama musicale nostrano e internazionale.

Vinicio Capossela terrà un concerto per festeggiare i 25 anni di musica con cui ha calcato i palchi nostrani e internazionali, con ospiti d’eccezione della sua sfera musicale. Nel cosiddetto paese dei coppoloni sarà presente assieme a gruppi e musicisti come: King Naat Veliov e la sua Kocani Orkestar, Antonis Xilouris, Mariachi Mezcal, Los Texmaniacs da Sant’Antonio, Texas. E ancora cantautori del calibro di Vincenzo Vasi, Asso Stefana, Zeno De Rossi, Matalena, Testadiuccello e molti altri ospiti.

L’appuntamento è fissato a sabato 29 agosto e inserito nel programma dello Sponz Fest. Immerso in un’atmosfera onirica, sospesa fra sogno e realtà in una stazione ferroviaria vuota che rappresenta un po’ il simbolo della vita per Vinicio Capossela, un punto in cui ci si contra, ci si perde, si arriva e si riparte.

riforma sanità 2015

Riforma Sanità 2015 tagli: 110 esami inefficaci?

50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: regista trovato?