in

Concerti Stadio Olimpico Roma 2013: Muse, Depeche Mode, Ramazzotti

C’è tantissima attesa in particolar modo per il concerto dei Muse: la band rock del momento che sta vendendo milioni di dischi in tutto il mondo si esibirà il prossimo 6 luglio. Un altro evento che richiamerà fans da tutta Italia è il concerto dei Depeche Mode, la band più famosa degli anni ’80 salirà sul palco dell’Olimpico il prossimo 20 luglio.

Depeche Mode concerto roma

Non c’è meno attesa per il concerto di Eros Ramazzotti, l’artista di Cinecittà torna con un concerto live all’Olimpico di Roma dopo 9 anni. Per i più giovani, invece, i concerti più attesi sono quelli di Jovanotti e dei Negramaro; il primo è in giro per gli stadi d’Italia per celebrare i 25 anni di carriera; i secondi ritornano negli stadi con ” Una storia semplice live tour”.

eros ramazzotti

Un altro concerto imperdibile, l’ultimo in programma, è quello di Roger Waters, il mitico bassista britannico che iniziò la sua carriera nei Pink Floyd con i quali ha scritto e composto testi celebri, l’artista si ripresenta al grande pubblico con un tour mondiale che vede in italia le date di Padova, il 26 luglio, e Roma, il 28 luglio.

La popolarità degli eventi è mostrata dal fatto che i biglietti messi in vendita risultano, ad oggi, già pochi, restano in gran parte i più cari.

Seguici sul nostro canale Telegram

ennio-morricone-vs-quentin-tarantino

Ennio Morricone VS Quentin Tarantino: Molto Rumore per Nulla

Stasera in Tv Piazza Pulita su La7, ospiti ed anticipazioni