in ,

Concerti Udine settembre 2015: The Kolors, Elisa e Mario Biondi all’evento “Amici a Cividale”

Tutto pronto a Cividale, in provincia di Udine, per l’evento più atteso dai giovani. Sarà una grande festa di musica, arte, cultura e danza ad animare la serata del 27 settembre, a partire dalle ore 18. Ideato da Elisa, “Amici a Cividale” è uno dei concerti che dà spazio non solo alla musica ma anche alle altre arti, tra cui la danza, e si propone di radunare tutti i fan più scatenati di Amici 14.

Tra gli ospiti infatti, oltre a Elisa, ci saranno i The Kolors, band vincitrice di Amici e protagonista assoluta della hit parade estiva, ma anche Briga e Mario Biondi. Il concerto si svolgerà sul Palco della Lesa e vedrà la partecipazione di altri giovani talenti della squadra blu di Amici, come Virginia, Giorgio, Paola, Luca e Michele. Spazio anche ai più piccoli, che meritano un’attenzione particolare. Si esibirà infatti anche il Piccolo Coro Artemia di Torviscosa, con i suoi coristi tra i 10 e i 19 anni.

Non mancherà la location dedicata all’arte con le opere di Pierluigi De Lutti e David Cej e quella dedicata alla musica di Franz Contadini, produttore del remix della canzone di Jovanotti intitolata “L’estate addosso”. Per acquistare i biglietti basta recarsi a una delle biglietterie di Cividale o comprarlo sul sito Ticket One. Il prezzo del biglietto va dai 25 ai 35 euro e parte del ricavato verrà donato alla Onlus Il Focolare. Le mostre d’arte verranno aperte al pubblico alle ore 18.30 mentre il concerto partirà alle ore 21.00.

teresa e trifone news a quarto grado

Omicidio Pordenone news a Quarto Grado: nuovi dettagli sull’indagato

Renzi e Miss Italia

Miss Italia 2015, Alice Sabatini: “Mi piace Renzi, così sistema l’Italia”