in ,

Concerto Capodanno 2018 Rai 1 e Canale 5: conduttori, location e ospiti ufficiali

Tutto pronto per salutare il 2017. In arrivo i Concerti di Capodanno 2018: dopo avervi presentato una guida completa ed esaustiva con tutti gli eventi in piazza gratuiti che si terranno nella notte di San Silvestro, ecco cosa vedremo invece in TV mentre saremo a tavola per salutare il nuovo anno che arriva. Cosa è previsto da Rai 1 e Canale 5? Quali sono gli eventi musicali? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche: Concerti di Capodanno 2018 gratuiti, quali ospiti nelle piazze italiane?

Concerto Capodanno 2018 Canale 5: conduttrice, ospiti ufficiali e location

Partiamo dal Capodanno 2018 di Canale 5 che quest’anno sarà sponsorizzato da Wind e sarà condotto da Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 sarà la padrona di casa dell’evento mediatico che si terrà all’Unipol Arena di Bologna e che potrà contare sulla presenza di tantissimi artisti della musica italiana che saliranno sul palco per cantare dal vivo i loro brani e attendere con gli spettatori da casa l’arrivo del nuovo anno.

Nel dettaglio, gli ospiti ufficiali per ora confermati rivelano che sul palco del Capodanno 2018 in Musica di Canale 5 ci sarà sicuramente Riki, proveniente dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. E poi ancora nel cast dello show condotto da Federica Panicucci figurano i nomi di Francesco Gabbani, Noemi, Michele Zarrillo, Anna Tatangelo, Fabrizio Moro, Elodie, Alex Britti, Michele Bravi, Benji e Fede, Annalisa, Nesli, Sergio Sylvestre, Chiara Galiazzo e Marco Masini. Attenzione, perché i nomi in quota Sanremo 2018 (come ad esempio Fabrizio Moro) sono a rischio partecipazione…

Concerto Capodanno 2018 Rai1: conduttore, ospiti ufficiali e location

Concerto capodanno 2018 in onda su Rai 1. Cosa sappiamo? Le anticipazioni ufficiali rivelano che quest’anno lo show si terrà in piazza a Maratea (Basilicata)e sarà condotto da Amadeus. Anche in questo caso sarà una serata caratterizzata dalla grande musica dal vivo, dove sembrerebbe che gli ospiti d’eccezione della serata dovrebbero essere Albano e Romina Power, in quella che potrebbe essere la loro ultima apparizione di coppia. E poi ancora tra i protagonisti del concerto di fine anno di Rai 1 dovrebbe esserci Cristina D’Avena, che quest’anno ha scalato le classifiche con l’album dei duetti delle sue sigle e poi ancora Marco Carta e Valerio Scanu.

Bonus Caldaia 2018: cosa è, come funziona, requisiti per richiederlo e importo (GUIDA)

Diretta Atalanta-Fiorentina

Diretta Atalanta – Sassuolo dove vedere in tv e streaming gratis Coppa Italia