in ,

Concerto Chemical Brothers a Milano: they “do it again”, il duo inglese in Italia

La buona notizia è che i Chemical Brothers tornano. La brutta è che lo faranno con una sola data a Milano. Comunque sia questa estate, più precisamente il 22 Luglio, il duo inglese di elettronica sarà in Italia al festival Milano Market Sound, ai Mercati Generali. Dal 4 Febbraio parte l’assalto per poter assistere all’unico concerto nel belpaese. I biglietti saranno infatti venduti a partire da quella data. Il prezzo sarà di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

“Born in the Echoes”, ma non solo. Certo l’ultimo album, realizzato nel 2015, sarà il vero protagonista del concerto. Le tracce del nuovo album segnano il giusto connubio tra Chemical Brothers originali e innovazione. Esempi di questa trait d’union sono “Go”, singolo di apertura del disco, ma anche “Wide Open”, canzone realizzata con la fantastica collaborazione di Beck.

Un salto nel futuro, con qualche richiamo alla storia. In scaletta anche classici del repertorio “Chemical” tra cui “Hey boy hey girl” e “Block rockin beats”. Dagli anni ’90 al 2000, ed ecco che ai Magazzini Generali potrebbero spuntare anche “Galvanize” e “Do it again”.

Photo Credit: shuterstock.com

 

Arsenal-Manchester City 2-1 highlights

Premier League, Arsenal – Southampton: probabili formazioni e ultime news

Diritto di voto alle donne in Italia dal 1° febbraio 1945: accadeva solo 71 anni fa