in ,

Concerto del Primo Maggio 2014: programma della giornata, cantanti e diretta streaming

In diretta dalla capitolina piazza di San Giovanni in Laterano alle 15:00 di oggi, giovedì primo maggio 2014, come da tradizione Rai Tre seguirà il concertone organizzato da Cgil Cisl e Uil che terminerà intorno alla mezzanotte. A presentare l’evento saranno l’attore Edoardo Leo, la giornalista Francesca Barra e il comico Dario Vergassola.

perturbazione primo maggio

E’ possibile seguire il concerto in diretta streaming mediante Pc, collegandosi al sito ufficiale Rai.Tv, selezionando Rai 3 oppure scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app gratuita Rai.Tv e selezionare, come sopra, Rai 3. La maggior parte delle persone seguirà l’evento in tv mentre, i più fortunati, scenderanno in piazza a godersi una maratona di musica live e intrattenimento completamente gratuiti.

Ecco la lista completa di gruppi, cantanti, artisti, attori, giornalisti e performer che si esibiranno sullo storico palco del Concerto di questo primo maggio 2014: TiromancinoClementino, BandabardòPiero Pelù, Modena City Ramblers, Daniele Ronda, Stefano Di Battista e 50 Sax del conservatorio di Santa Cecilia, Francesco Di Bella, L’Orage, Enrico Capuano Tammuriata Rock, Velvet, Agricantus, Tarantaproject con Daniele Ronda, Perturbazione, Statuto, Brunori Sas, Enrico Capuano,P-Fanking Band, Levante, Alberto Bertoli, Riccardo Sinigallia, Piotta, Kachupa, Orchestraccia con Edoardo Leo e Sabina Impacciatore, Carlo Petrini, Crifiu. Parteciperanno inoltre: Aldo Cazzullo, Carlo Petrini, Federica Sciarelli E Gildo Claps, Gherardo Colombo, Maurizio Maggiani, Paola Minaccioni e Sabrina Impacciatore.

Seguici sul nostro canale Telegram

minimarket app per studenti

Vende birra da 2 euro dopo mezzanotte e gliene fanno 7mila di multa

anticipazioni un medico in famiglia 9

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni: per Tommy e Giada sarà un finale amaro