in ,

Concerto di Natale 2015: The Kolors, Anastacia e Nek su Canale 5

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con il Concerto di Natale in Vaticano. La sera del 12 dicembre artisti italiani e internazionali si esibiranno live all’Auditorium Conciliazione nella XXIII edizione dell’evento musicale nato nel 1993 con il sostegno di Papa Wojtyla. Ecco tutti gli attesi ospiti e le novità.

A portare un po’ di atmosfera natalizia nella città eterna, saranno la star statunitense Anastacia, insieme all’argentina Lola Ponce, allo spagnolo Hevia, all’africana Angélique Kidjo e Tasha Rodrigues. Tra i nostri connazionali invece non potevano mancare Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno, The Kolors e Dear Jack, che canteranno insieme a Riccardo Cocciante, Bianca Atzei, Nek, Briga, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta.

Una grande novità di quest’anno, invece, sarà che il Concerto di Natale tornerà in prima serata su Canale 5 dopo 10 anni, proprio a ridosso del giorno di Natale. La serata sarà poi trasmessa in radio, come di consueto, in contemporanea, da RTL 102,5.

belgio attentati news

Allarme terrorismo in Belgio, il Premier: “Rischio attentati come Parigi”

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 23- 28 Novembre 2015: Liam fra Steffy e Ivy