in ,

Concerto di Natale 2015: The Kolors, Anastacia e Nek su Canale 5

Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con il Concerto di Natale in Vaticano. La sera del 12 dicembre artisti italiani e internazionali si esibiranno live all’Auditorium Conciliazione nella XXIII edizione dell’evento musicale nato nel 1993 con il sostegno di Papa Wojtyla. Ecco tutti gli attesi ospiti e le novità.

A portare un po’ di atmosfera natalizia nella città eterna, saranno la star statunitense Anastacia, insieme all’argentina Lola Ponce, allo spagnolo Hevia, all’africana Angélique Kidjo e Tasha Rodrigues. Tra i nostri connazionali invece non potevano mancare Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Annalisa, Moreno, The Kolors e Dear Jack, che canteranno insieme a Riccardo Cocciante, Bianca Atzei, Nek, Briga, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti e Benedetta Caretta.

Una grande novità di quest’anno, invece, sarà che il Concerto di Natale tornerà in prima serata su Canale 5 dopo 10 anni, proprio a ridosso del giorno di Natale. La serata sarà poi trasmessa in radio, come di consueto, in contemporanea, da RTL 102,5.

Seguici sul nostro canale Telegram

belgio attentati news

Allarme terrorismo in Belgio, il Premier: “Rischio attentati come Parigi”

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 23- 28 Novembre 2015: Liam fra Steffy e Ivy