in ,

Concerto Iggy Pop a Bari: niente bottiglie in vetro dopo i fatti di Torino

Concerto Iggy Pop a Bari, non sarà possibile la rivendita, somministrazione e consumo di bevante in vetro e lattine. A firmare il provvedimento, deciso nel corso della riunione in prefettura del comitato per l’ordine e la sicurezza, è il sindaco di Bari, Antonio Decaro, così come riporta La Repubblica. Il festival musicale, Medimex, in programma nel capoluogo pugliese dall’8 all’11 giugno arriva a pochi giorni dai fatti di Manchester e Torino.

>>> Concerto Ariana Grande: le regole di comportamento <<<

Nelle prossime ore verranno definiti i perimetri esatti delle ‘zone rosse’ a Bari:  le aree in cui sarà impossibile accedere prima di aver superato i check point e nelle quali sarà impossibile portare vetro e lattine. Scatteranno, sul modello del G7, le chiusure al traffico del lungomare e di corso Vittorio Emanuele: entrambe le strade saranno bloccate con barriere new jersey anti-tir.

>>> Le ultime notizie dal mondo della musica <<<

Il consumo di alcolici potrà avvenire solo in bottiglie e bicchieri di plastica. I controlli verranno fatti ai varchi di accesso alla piazza, più di otto, dotati di metal detector. L’evento più grosso è quello in programma in piazza Prefettura sabato 10 giugno, quando si esibirà la star americana Iggy Pop: per l’appuntamento organizzato da PugliaSounds sono attesi oltre 20mila fan.

 

ariana grande manchester, ariana grande attentato terroristico, attentato terroristico a manchester,

Concerto Ariana Grande Italia 2017: le regole di comportamento per il Dangerous Woman

Vasco Rossi scaletta tour 2018

Vasco Rossi Modena Park 2017 al cinema: l’elenco completo