in ,

Concerto di Natale 2016 Canale 5: da Anna Tatangelo a Sergio Sylvestre, tutti gli ospiti del concertone

Il Concerto di Natale 2016 su Canale 5. Questa sera, sabato 24 dicembre, alle 21.10 va in onda la ventiquattresima edizione del Concerto di Natale condotta da Federica Panicucci. Nel corso della serata si esibiscono molti artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Tra questi: Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet, Roberto Vecchioni, Dolcenera, Anna Tatangelo, Anggun, Francesco Renga, Paolo Vallesi, Deborah Iurato, Sergio Sylvestre, Andrea Griminelli, il tenore Piero Mazzocchetti e Rebecca Ferguson.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA 

Il Concerto di Natale 2016 su Canale 5 avrà anche il consueto  settore cori è rappresentato dalla formazione di Chicago Dexter Walker&Zion Movement Gospel Choir,  dall’Art Voice Academy, da Tasha Rodrigues e il suo coro, e dal Coro di voci bianche dell’Accademia di Santa Cecilia diretto dal Maestro Ciro Visco. A dirigere l’Orchestra Sinfonica Universale Italiana è il Maestro Renato Serio coadiuvato dal Maestro Stefano Zavattoni.

—> COSA DEVI SAPERE SUI CONCERTI IN ITALIA

Il Concerto di Natale è promossa dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo che intende richiamare l’attenzione su un progetto missionario denominato “Betlemme casa del pane casa di pace”. Questo progetto si propone di potenziare e rendere ancor più produttivo il forno che i salesiani gestiscono nella città palestinese e consente loro, con il pane prodotto, di sfamare le famiglie più povere, di promuovere la formazione scolastica di ragazzi e giovani fornendo loro borse di studio.

Blocco del traffico a Roma dal 28 dicembre: polemiche per la Metro ferma a Natale

Blocco traffico a Roma 24, 25, 26, 27 dicembre 2016: fasce orarie e deroghe

Bonus assunzioni donne disoccupate 2017

Bonus assunzioni donne disoccupate 2017: chi riguarda e a quanto ammonta