in ,

Concerto Primo Maggio 2015: ecco il cast completo

Come di tradizione, anche quest’anno avrà luogo il concerto in onore della giornata del Primo Maggio. Non mancheranno artisti di spessore a livello internazionale, italiani e non. Tra i nomi italiani, vedremo esibirsi cantanti che portano alto il nome della musica del paese da anni, di fianco ai nuovi talenti del nostro panorama musicale. Vediamo insieme il cast completo del Concerto del Primo Maggio.

Il Concerto del Primo Maggio 2015 saprà sicuramente mettere d’accordo chiunque: dal rap di J-Ax, al rock di Noemi, fino al reggae di Alpha Blondy e ancora le grandi voci di Enrico Ruggeri e Irene Grandi, ce ne sarà per tutti i gusti. Saranno molti altri gli artisti che si esibiranno durante una giornata così significativa. Ricordiamo Lacuna Coil, Alex Britti, Emis Killa, Nesli, Enzo Avitabile, Mario Venuti & Mario Incudine, Tricarico, Bluvertigo e PFM.

Al Concerto del Primo Maggio 2015, non mancheranno proposte meno note, ma comunque degne di nota:  Sandro Joyeux, Ghemon, Goran Bregovic, Lo Stato Sociale, James Senese, Almamegretta, Paola Turci, Otto Ohm, Dellera e Rachele Bastreghi, Alessio Bertallot, KuTso, Levante, Teresa De Sio, Ylenia Lucisano, Santa Margaret, Daniele Ronda, Tinturia. Infine, 13 musicisti provenienti da paesi diversi e da tutti i continenti, dimostreranno alla venticinquesima edizione del Concerto del Primo Maggio che ogni genere può mescolarsi in armonia: loro sono la Med Free Orkestra.

abito da cerimo

Abiti da cerimonia 2015: l’abito kimono è la tendenza glam chic della primavera, consigli su outfit e accessori

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie Lazio calcio: tanti calciatori in scadenza di contratto