in ,

Concerto Primo Maggio 2017 Roma: Clementino sarà il presentatore dell’evento

Il Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma, in programma tra due settimane, continua a prendere forma. Dopo aver annunciato alcuni importanti ospiti musicali, tra cui Francesco Gabbani, Ermal Meta, gli Ex-Otago, Edoardo Bennato, Brunori Sas e tanti altri ancora, è arrivato il momento di vedere chi sarà il conduttore e presentatore del Concerto del Primo Maggio 2017. Lo scorso anno era toccato a Luca Barbarossa. Quest’anno, invece, l’organizzazione ha pensato al nome di Clementino.

Leggi anche: Concerto Primo Maggio Roma 2017

Sarà proprio il rapper napoletano a presentare il lungo pomeriggio/serata del Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma. Al suo fianco spazio a Camilla Raznovich. Clementino ha annunciato la sua presenza al grande evento che si svolge ogni anno in quel di Roma durante l’ospitata a E Poi C’è Cattelan.

Leggi anche: Le ultimissime sul mondo della musica

Nella serata di ieri, infatti, il rapper partenopeo è stato ospite nel salotto di Sky Uno con Alessandro Cattelan a far gli onori di casa. Per Clementino si tratta di un debutto nelle vesti di presentatore e sarà la giusta occasione, magari, per ascoltare qualche nuovo pezzo del suo repertorio discografico.

MUORE IMPICCATO MENTRE INTERPRETA GIUDA

Messico via Crucis: attore muore impiccato accidentalmente mentre interpreta ruolo Giuda

Uomini e Donne Gossip, Desirèe Popper sposata? Lei commenta così