in ,

Concerto Primo maggio Roma 2016, Grignani e Gazzè nuovi ospiti: ecco l’elenco aggiornato

Adesso ci siamo davvero, il concerto del Primo maggio Roma 2016 sarà davvero un grande evento: nelle settimane passate c’eravamo preoccupati che gli ospiti fossero troppo pochi e i nomi poco altisonanti rispetto al concertone di Taranto, altro evento da non perdere per la prima domenica del quinto mese dell’anno. Nella serata di ieri, però, gli organizzatori del concerto del Primo maggio Roma 2016 hanno voluto rendere noto tutto il programma per quest’edizione aggiungendo al casting importanti artisti del panorama musicale. Uno su tutti, Gianluca Grignani: a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, il rocker festeggerà i vent’anni di carriera dal palco di San Giovanni dando un assaggio di ciò che sarà nei mesi successivi.

SCOPRI TUTTI I CONCERTI DI MAGGIO 2016

E ancora, ci saranno i Perturbazione con la collaborazione di Andrea Mirò (leggi la nostra vecchia intervista), spettacolo assicurato grazie alla presenza di Max Gazzè, recentemente impegnato con il suo ultimo tour 2016 di grandissimo successo; al concerto del Primo maggio Roma 2016 ci sarà spazio anche per una cantautrice vista recentemente sul palco dell’Ariston: si tratta della giovane Miele che ha preso parte alla sezione “Nuove Proposte” della kermesse canora italiana (gustati la nostra vecchia chiacchierata). In piazza San Giovanni ottima musica Nina Zilli, i fiorentini della Bandabardò, i ritrovati Tiromancino pronti a partire per un lungo tour 2016 dopo aver prodotto l’ultima fatica discografica.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Spazio anche per Eugenio Bennato, uno dei volti del mondo musicale più amato dagli italiani, presente come già accaduto in passato al concerto Primo maggio Roma 2016. Senza dimenticare che a condurre sarà un altro volto noto del mondo della musica come Luca Barbarossa; a completare il casting, poi, altri nomi già fatti nelle settimane passate come i Modena City Ramblers, Coez, Fabrizio Moro e tantissimi altri ospiti per un evento assolutamente da non perdere.

Una pallottola nel cuore facebook

Programmi Tv stasera 19 Aprile 2016: Made in Sud e Best of me – Il meglio di me

Nba playoff 2016, Oklahoma cade mentre i Warriors volano facile