in ,

Concerto Primo Maggio Roma 2017: Francesco Gabbani carica così l’ambiente [VIDEO]

Concerto Primo Maggio Roma 2017, ci sarà anche il vincitore del Festival di Sanremo 2017. Parliamo di Francesco Gabbani che si appresta a vivere un periodo denso di appuntamenti: giorno 28 aprile 2017 uscirà il suo nuovo lavoro discografico, poi toccherà al grande evento del 1 maggio 2017 e successivamente sarà la volta dell’Eurovision Song Contest in programma giorno 13 maggio 2017. Intanto, però, tocca al Concerto del Primo Maggio a Roma.

—> Il nuovo album di Francesco Gabbani

Insieme a Francesco Gabbani artisti del calibro di Ermal Meta, Samuel, Brunori Sas, Edoardo Bennato e tanti altri ancora. Va detto che si tratta di una scelta un po’ rivoluzionaria per il Concerto del Primo Maggio 2017: organizzato sì dalle sigle sindacali ma in diretta da anni su Rai Tre. Portare “gente nuova” della discografia italiana può dare una maggiore visibilità e audience all’evento.

—> Tutto sul Concerto Primo Maggio Roma 2017

Intanto, però, Francesco Gabbani ha commentato così la sua partecipazione al Concerto del Primo Maggio 2017 a Roma: “Noi qua stiamo iniziando le prove, sia per il tour che… per cosa? Per il concertone del Primo Maggio a Roma. Mi raccomando, non mancate”

Selvaggia lucarelli mamma scomparsa news

Selvaggia Lucarelli Facebook, duro affondo su Morgan: “Voleva portare Bach dove c’è Emma”

LIGABUE VIDEO MESSAGGIO FACEBOOK

Luciano Ligabue come sta: il video messaggio su Facebook dopo l’intervento alle corde vocali