in ,

Concerto Radio Italia 2016 cantanti: gli artisti che saliranno sul palco di Milano

L’8 e il 9 giugno 2016, Piazza Duomo ospiterà il consueto concerto di Radio Italia Live. Ogni anno prendono parte all’evento moltissimi amanti della musica italiana e non solo, che assistono ad un grande concerto direttamente da una delle piazze più belle di Italia. A tre settimane dal concerto di Radio Italia Live 2016, i primi nomi dei cantanti che saliranno sul palco sono già noti.

I primi artisti confermati sono i cantanti usciti dalle varie edizione della scuola di Amici di Maria De Filippi: Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Alessio Bernabei si esibiranno sul palco allestito in Piazza Duomo a Milano per ospitare il concerto di Radio Italia Live 2016. Un altro nome che piacerà ai più giovani è quello di un cantante uscito da un altro reality, ovvero X Factor: al concerto di Radio Italia Live 2016 anche Lorenzo Fragola.

Confermati per il concerto di Radio Italia Live 2016 anche Benji & Fede per lo spazio 3.0 e l’§orchestra Filarmonica Italiana diretta dal maestro Bruno Santori. Le notizie delle ultime ore vogliono che anche Fedez partecipi al concerto di Radio Italia Live 2016. Con lui, probabilmente, ci sarà anche J-Ax, visto l’ultimo duetto dei due cantanti. La conduzione del concerto di Radio Italia Live 2016, invece, spetta a Luca e Paolo, la coppia di comici.

google

Dopo l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow si passa a Android 7.0 Nutella? Le novità da Google I/O 2016

Il Sistema fiction Rai Uno anticipazioni quinta puntata 16 maggio 2016, chi salverà Alessandro?