in

Conchita Wurst sposa il fidanzato Jacque e sarà in tour con Lady Gaga

Dopo la vittoria agli Eurovision Song Contest 2014, è un momento d’oro per Conchita Wurst, collezionista di successi nella musica e in ambito sentimentale! Mentre la sua “Rise like a phoenix” impazza in tutta Europa conquistando la vetta delle classifiche musicali, per Conchita sembra avverarsi anche un altro sogno, quello di sposare l’uomo che ama. Il futuro marito della cantante si chiama Jacque Patriacque e, giusto per soddisfare ogni curiosità, anche lui è dotato di barba ed eccentrica personalità…

Conchita-Wurst

Secondo indiscrezioni, Conchita e Jacque sarebbero fidanzati da molto tempo e condividerebbero la passione per il mondo dello spettacolo, seppur in ambiti diversi: il giovane è, infatti, un appassionato del Boylesque, una sorta di Burlesque al maschile. Anche per lui essere appariscenti, con tanto di trucco e parrucco di grande effetto, sono alla base del suo lavoro e della vita di tutti i giorni. Insomma, una coppia destinata a far discutere ma sicuramente legata da passioni e stili di vita comuni, il che promette un matrimonio di successo!

In attesa della data ufficiale delle nozze, Conchita Wurst ha negli ultimi giorni confermato al grande notizia: Lady Gaga l’avrebbe contattata per metterla sotto contratto. La drag queen austriaca sarà, infatti, in tour insieme alla regina del pop ed avrà l’onore di aprire ogni suo show in giro per il mondo. Una bella soddisfazione per la Wurst che, sommato ciò alla futura corsa all’altare, non potrebbe sognare un periodo migliore di così…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Stefano De Martino prende le parti di Fabrizio Corona: “Non ha ucciso nessuno”

luca e luce

Uomini e Donne: romantici post per Luca Viganò dopo la scelta di Luce