in

Concorsi INAIL 2016: requisiti e scadenze, posti per tecnici ortopedici e non solo

È stato attivato un nuovo bando di concorsi INAIL per l’anno 2016. I posti da assegnare riguardano l’ambito ortopedico per candidati con qualifiche professionali da personale metalmeccanico. Ecco tutte le informazioni utili sui requisiti d’accesso e le scadenze.

I concorsi INAIL sono rivolti a diverse figure professionali da inserire a tempo pieno con contratto a tempo indeterminato, ecco quali sono i profili richiesti: 10 unità per il profilo tecnico ortopedico come costruttore a banco e a macchina, 1 unità per il profilo di costruttore ortopedico a macchina, 2 unità per il profilo di costruttore ortopedico a macchina e a banco – linea silicone, 1 unità come vetrinista o resinista, 1 unità per il profilo di costruttore ortopedico nel settore calzoleria e selleria, 5 unità nel profilo di impiegato tecnico come ingegneri.

Per presentare la candidatura è necessario scaricare e compilare il form allegato presente all’interno di ogni bando di concorso sul Sito Ufficiale dell’INAIL. Bisogna allegare il proprio Curriculum Vitae datato, firmato e in formato europeo. La domanda deve essere successivamente inoltra a mezzo posta cartacea con Raccomandata A/R all’indirizzo: INAIL – Direzione Centrale Risorse Umane – Uff.II – Piazzale Giulio Pastore, 6 – 00144 Roma. In alternativa è possibile inoltrare la propria candidatura tramite posta elettronica certificata PEC all’indirizzo seguente: dcrisorseumane@postacert.inail.it. Per avere ulteriori informazioni e approfondimenti, bisogna consultare i bandi di concorsi allegati sulla pagina dedicata. Il termine per presentare la candidatura è a 30 giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dei relativi bandi sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

–>CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Aleksandra Suzi/Shutterstock.com

caso piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: suocero smentisce difesa di padre Gratien

michelle hunziker gravidanza

Michelle Hunziker incinta: quarto figlio in arrivo?