in

Concorsi pubblici 2016 in provincia di Bologna: bando in scadenza per diplomati

Concorsi pubblici 2016 nella provincia di Bologna: i Comuni Valli del Reno, Lavino e Semoggia, tramite una selezione a carattere pubblico, vuole formare una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale amministrativo e contabile.

I requisiti per poter accedere alla selezione sono i seguenti: essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, conoscenza approfondita delle applicazioni informatiche maggiormente diffuse e conoscenze approfondita di almeno una lingua straniera. La selezione dei candidati avverrà tramite prova d’esame suddivisa in due parti: una prova scritta e una prova orale. Inoltre, le prove d’esame verranno preceduta da una preselezione con test a risposta multipla che avverrà in data 24 marzo 2016.

Per potersi candidare è necessario inviare le domande di ammissione entro e non oltre il 29 febbraio 2016 attraverso tre diverse modalità:
– raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Unione Valli del Reno, Lavino e Semoggia – Ufficio Trattamento Giuridico, presso il Comune di Casalecchio di Reno (BO), via dei Mille n. 9, 40033 Casalecchio di Reno (BO).
– Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail nione.renolavinosamoggia@cert.cittametropolitana.bo.it.
– O ancora all’ufficio Protocollo dell’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia, con sede presso il Comune di Casalecchio di Reno (BO), Via dei Mille n. 9 – 40033 Casalecchio di Reno (BO).
Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il Bando ufficiale sul Sito Internet dedicato.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo credit: Opolja/Shutterstock.com

Dove vedere Crotone Sampdoria

Massimo Ferrero patteggiamento: accolta la richiesta di 1 anno e 10 mesi

Offerte di lavoro ingegneri

Offerte di lavoro nell’informatica 2016: occasioni a Milano, Varese, Roma e altre città