in

Concorsi pubblici Liguria per diplomati: bando ARSEL 2016, requisiti e scadenze

Il bando ARSEL, ovvero indetto dall’Agenzia Regione per i Servizi Educativi e per il Lavoro della Liguria, è destinato a 36 candidati in grado di ricoprire il ruolo di assistenti amministrativi. Ecco tutte le informazioni utili, i requisiti per accedere alla selezione e le scadenze.

Il bando ARSEL è riservato a 36 assistenti amministrativi da inserire nella regione Liguria con contratto a tempo determinato della durata di tre anni: le risorse andranno a svolgere attività di assistenza tecnica nell’area della formazione del personale. I requisiti per poter accedere alla selezione sono i seguenti: essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e aver maturato un’esperienza nel ruolo delle pubbliche amministrazioni della durata pari o superiore a tre anni.

La selezione prevede un colloquio a carattere valutativo e la verifica delle qualifiche necessarie per essere candidati al ruolo. Le domande devono essere inviate entro e non oltre l’11 marzo 2016 e possono essere inviate nei seguenti modi:  con la consegna a mano presso l’ufficio protocollo in Via San Vincenzo 4/1, oppure tramite posta raccomandata a/r all’indirizzo ARSEL, Genova 16121, Via San Vincenzo 4/1 o tramite posta elettronica certificata PEC. Per avere ulteriori informazioni si consiglia di visitare il Bando ARSEL.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Uber Images/Shutterstock.com

ambasciatore egitto

[ESCLUSIVO] Intervista all’Ambasciatore egiziano in Italia: “Regeni non è mai stato arrestato”

interrogatorio manuela cacco

Isabella Noventa ultime notizie: ipotesi gioco erotico, rimangono in carcere anche la sorella e l’amica