in

Concorsi pubblici OSS a Roma: bando 2015, scadenze, informazioni utili

Tra i concorsi pubblici che vi proponiamo, vi indichiamo quello dell’USL di Roma, che ha indetto un nuovo concorso, per titoli ed esami, come indicato nel bando, per l’assunzione con contratto a tempo determinato di 60 Operatori Socio Sanitari (OSS). Ecco tutte le informazioni utili per quanto riguarda la procedura e la scadenza di presentazione della domanda.

Il processo di selezione consisterà in un’analisi preliminare dei titoli di ciascun partecipante e, coloro ritenuti idonei, passerranno a svolgere un colloquio, che verterà sulle esperienze e le competenze in materia. Chi passerà questo incontro, sarà inserito in una delle sedi disponibili tra Roma, Frosinone e Rieti. Per inoltrare la propria domanda di partecipazione al concorso c’è tempo fino al 22 giugno 2015 e, ovviamente, sono richiesti alcuni requisiti per poter partecipare al Concorso per OSS. Andiamo a scoprire quali sono.

Oltre al possesso del relativo titolo bisogna possedere alcuni requisiti ritenuti essenziali:

  • Diploma di maturità;
  • Idoneità fisica alla mansione a bando;
  • Cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea;
  • Godimento dei diritti politici;
  • Non essere stati dispensati dal lavoro presso la Pubblica Amministrazione;
  • Non essere esclusi dall’elettorato.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre offerte di lavoro.

Per presentare la propria candidatura al concorso, è necessario inviarla tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnarla a mano all’indirizzo: Ufficio Protocollo dell’Azienda U.S.L RM/G, Via Acquaregna 1/15, 00019, Tivoli (RM). Per consegnarla personalmente bisogna presentarsi dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 13.00 o di pomeriggio, il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 16.30. Per i possessori di e-mail PEC c’è la possibilità di inoltrare la domanda anche con questa metodologia all’indirizzo: concorsi. concorsi@pec.aslromag.it.

Alla domanda di partecipazione al concorso va allegato un curriculum vitae datato e firmato, una copia del documento di identità e un elenco dei documenti e titoli presentati (anche attestati).

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Fabrizio Corona scarcerato è felice

Fabrizio Corona scarcerato, prime dichiarazioni: “Felice, giuro che non ci tornerò più”

Amici 14 gruppo new entry "The Kolors"

The Kolors in vetta alle classifiche degli album più venduti