in

Concorsi pubblici Umbria 2017 per diplomati: bandi, requisiti e scadenze

Se siete alla ricerca di un impiego, quest’oggi vi proponiamo uno dei più interessanti concorsi pubblici 2017 per diplomati: la Regione Umbria, in particolare, ha aperto le candidature per la selezione di 34 figure da inserire nel proprio organico per ricoprire diversi profili professionali.

>>> CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA <<<

E’ stato aperto a dicembre ed è oramai agli sgoccioli uno tra i più importanti concorsi pubblici 2017 attualmente attivi: la Regione Umbria sta infatti selezionando 34 persone che andranno a ricoprire diversi profili professionali. In particolare, il concorso prevede l’assunzione a tempo indeterminato nella categoria C. Ricordiamo però che, nonostante sia rivolto a tutti i cittadini, il bando prevede anche una riserva del 50% dei posti come indicato e specificato nell’ex art. 3, comma 2, LR n. 38/2007.

>>> LAVORARE IN SVEZIA: TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE <<<

Ma come candidarsi ai concorsi pubblici 2017 ed, in particolare, a quello indetto dalla Regione Umbria? Dal 12 gennaio 2017, è possibile inviare la propria candidatura accedendo direttamente alla pagina web https://regioneumbria.iscrizioneconcorsi.it/. Ricordiamo quindi che il termine ultimo il proprio Curriculum e compilare il form online è fissato per le ore 23.59 del giorno 11 febbraio 2017. E’ possibile reperire maggiori informazioni sul bando scaricandolo dalla pagina ufficiale dedicata ai “Bandi” della Regione Umbria.

Mad 2018

Borse di studio università 2017: 540 mila euro per corsi sanitari e socio-sanitari, requisiti

Il Minotauro Cieco: storia e libertà intellettuale nel libro di Francesca Romana Mormile [RECENSIONE]