in

Concorsi pubblici Università La Sapienza Roma 2016: 34 posti per collaboratori linguistici

Siete madrelingue che hanno voglia di lavorare in ambito universitario? Buone notizie in arrivo: l’Università La Sapienza di Roma ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di 34 collaboratori esperti linguistici, che verranno inquadrati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per poter accedere alla selezione pubblica, è necessario possedere il madrelinguismo della lingua per la quale ci si candida e un’ottima conoscenza della lingua italiana, oltre ai requisiti di idoneità fisica e al godimento dei diritti politici. Richiesta inoltre la laurea del vecchio ordinamento o quella specialistica; sono ammessi anche i candidati in possesso della laurea triennale che abbiano maturato un’esperienza lavorativa almeno biennale presso amministrazioni pubbliche. Questi i posti disponibili: 1 per madre lingua svedese; 3 per madre lingua russa; 8 posti per madre lingua spagnola; 5 posti per madre lingua francese; 5 per madre lingua inglese; 2 posti per madre lingua portoghese versante europeo; 1 per madre lingua slovacca; 3 per madre lingua araba; 1 per madre lingua hindi; 1 per madre lingua coreana; 1 per madre lingua bengali; 2 per madre lingua giapponese; 1 per madre lingua persiana.

Ai fini della selezione, verranno valutati titoli professionali, di studio e culturali. E ora veniamo alle scadenze: la domanda di ammissione dovrà essere inoltrata esclusivamente secondo le modalità specificatamente indicate sul bando ufficiale entro il 4 gennaio 2016: leggetelo con attenzione e affrettatevi a candidare!

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Calciomercato 2016: Higuain seguito dal Bayern Monaco, è il primo obiettivo di Ancelotti

istanbul bomba in aeroporto

Esplosione in aeroporto a Istanbul: 1 morto e 1 ferito